Jump to content

Ecomotori.net uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
Photo

Qubo Natural Power: Mesi di produzione vs Problemi di carica


  • Please log in to reply
8 replies to this topic

#1
leone48

leone48

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 312 posts
  • Gender:Male
Ciao Skipper, da quanto , sinora letto sul post, sembra, ancora non chiara la causa del perchè il rifornimento non avviene
con la quantità di metano prevista. O perchè, pur caricando la quantità prevista il percorso kilometrico e a dir poco, deludente. A questo punto, mi chiedo se il problema da te lamentato, e il problema di molti altri ,che riguarda il consumo eccessivo , con conseguenza di medie basse, possa dipendere dal periodo di produzione. Io lo ordinata ai primi di
dicembre , e consegnata il 31/marzo/10. Per mè, finona tutto ok, tutto nella norma. Chi ha dei problemi, quando è stato
fatto l'ordine, e quando consegnata la qubo? Ciao

 "Qubo 300"

Il fiume della vita è corso veloce, rincorrendo la corrente. Prossimo alla foce, nel largo e lento scorrere ...ascolto... il " respiro del tempo ".

 


#2
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • PipPip
  • 470 posts
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
Ordinata 16 Ottobre 2009 consegnata 16 Gennaio 2010. Quasi 8000 Km di percorrenza.
Problemi avuti: Mancate erogazioni di potenza,azionamento tergilunotto in retromarcia senza tergi anteriori azionati,sbiadimento fasce laterali nere dopo autolavaggio.
Attualmente in lista di attesa riparazione per bloccaggio bombola grossa e in attesa che arrivi la valvola.

Ciao
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#3
Tanky

Tanky

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 49 posts
Ok proviamo a fare questo sondaggio.

Ordinata il 29 settembre 2009
consegnata fine gennaio 2010
Problemi : consumi eccessivi non supero i 180/190 km di autonomia, carica bene anche 14/15 kg, uso prevalente urbano.
Vettura in osservazione officina Fiat in attesa di risoluzione problema

Forse dobbiamo aprire un tread ad hoc ?
Chiedio lumi agli amministratori ?

#4
leone48

leone48

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 312 posts
  • Gender:Male
Ciao skipper, queste domande, per scremare un pò le variabili al problema.Perchè se i problemi, fossero riscontrabili solo su un numero di macchine, in qualche modo riconducibili ad un dato periodo di produzione, e possibile che qualcosa
fosse da migliorare, ( il solito rischio di chi compera la prima serie).La mia impressione è che le risposte che ti hanno fornito all'assistenza siano di chi si trova di fronte un problema non ancora "inquadrato". Faccio gli scongiuri, e al mio Qubo regalo.......un cornetto rosso wub.gif..

 "Qubo 300"

Il fiume della vita è corso veloce, rincorrendo la corrente. Prossimo alla foce, nel largo e lento scorrere ...ascolto... il " respiro del tempo ".

 


#5
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • PipPip
  • 470 posts
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
Forse conveniva fare un folder di discussione apposita con su scritto Problemi riscontrati con la QUBO .

Qualcuno che è in linea può farci questo favore?

Grazie
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#6
leone48

leone48

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 312 posts
  • Gender:Male
x tanky e shipper,

per adesso avete in comune lo stesso mese di consegna.

 "Qubo 300"

Il fiume della vita è corso veloce, rincorrendo la corrente. Prossimo alla foce, nel largo e lento scorrere ...ascolto... il " respiro del tempo ".

 


#7
skipper196

skipper196

    Praticante Ecologista

  • Bannato
  • PipPip
  • 470 posts
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:Musica,cibo,canto,Renato Zero,belle donne,elettronica,Hi-Fi
Scusate ma mi sono perso perchè sono rimasto in standby mentre vi rispondevo e adesso è rimasto un pezzo di risposta nel settore elettrovalvole (che purtroppo è un mix).
Nel bel mezzo del cammin, incontrai un oggetto sconosciuto verde con due grandi occhi Blue Vision ed io gli chiesi "chi sei?"...e lui con un gran sorriso mi rispose "mi chiamo Qubo".. e fù quasi subito Amore,dolore e quasi divorzio
Qubo Verde N.P. Dynamic 1.4 - Km Percorsi dal 16/01/10 oltre i 21.500 - Record di percorrenza con un carico quasi 325 Km

#8
ontna

ontna

    Ambientalista

  • Members Plus
  • PipPipPip
  • 554 posts
  • Gender:Male
Ciao,io l'ho ordinata ha fine ottobre 2009 e l'ho ritirata a fine gennaio 2010.
Adoggi ho percorso quasi 4000 km.
Problemi : motore con potenza variabile e consumi che al posto di diminuire stanno aumentando.......
Fiat Qubo 1400 Dynamic Verde .
Record di carica 15,4 Kg

#9
biondo

biondo

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 64 posts
  • Location:astu
ciao,ordinata il 14/12/2009
ritirata il 12/03/2010
problemi: consumi eccessivi dal primo km ad oggi(circa 3300)
lentezza desolante.. da bradipo..
posizione di guida quasi impossibile per chi non arriva al metro e 60...




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users