Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pių informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Incentivo dopo installazione impianto GPL


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1
snoopyto

snoopyto

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi
Buongiorno a tutti
avrei un quesito
Devo ritirare la macchia nuova in questi giorni (una Citroen C3 Picasso) ho deciso di fare installare direttamente dal concessionario l'impianto GPL purtroppo in questo periodo non č previsto nessun incentivo.
La mia domanda č questa :
qual'ora dovessero essere stanziati nuovi fondi per la trasformazione in GPL posso usufruirne anche io ho rimango "fregato" se faccio installare adesso l'impinto in un periodo in cio gli incentivi non sono previsti???

#2
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Ciao.
No, non puoi usufruire di eventuali incentivi futuri, e comunque non credo che ce ne saranno fino all'anno prossimo almeno.

Per la prossima volta ti chiedo di scrivere con maggiore cura, facendo attenzione agli errori ortografici e alla punteggiatura, perchč cosė facendo si rende meglio comprensibile il messaggio a tutti gli utenti del forum, e anche chi ti vuole rispondere capisce meglio cosa chiedi wink.gif

#3
snoopyto

snoopyto

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi
Hai ragione scusa!!! ma ho scritto tutto di fretta senza rileggere!!!! blush.gif

Messaggio modificato da fabiobologna, 12 maggio 2010 - 05:02
Quando si risponde al messaggio precedente scegliere il tasto "risposta rapida" e non "replica"


#4
Lemon

Lemon

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 31 messaggi
"Detrazione fiscale e riduzione bollo"

Salve, qualcuno sa darmi notizie in merito?
Un amico mi parlava di queste due possibilitá.
Opel Corsa C 1.0i 12V TWINPORT del 2006 con impianto GPL STARGAS POLARIS Sequenziale Fasato.
Note: motore z10xep - Candele originali Bosh FQR8LEU2 sostituite con +8 FR7DC+




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users