Jump to content

Ecomotori.net uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
Photo

Kia Forte


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • PipPipPip
  • 3,333 posts
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Auto a propulsione ibrida-elettrica (HEV) alimentata a Gpl.
17,8km/litro e CO2 sotto i 100gr/km. Abbina un motore termico a Gpl di 1.6 litri, 114cv, a uno elettrico da 20Cv con batterie a litio-polimeri da 180Volt.

----------

Risentivo l'intervista di Ecomotori.net su Caterpillar e l'intervistatore faceva una battuta/domanda sul convertire questa macchina ibrida/Gpl a metano.

Ma mi chiedevo: visto che il carburante standart è il Gpl, questa conversione sarebbe fattibile partendo dal presupposto che il Gpl è l'alimentazione principale ( e che io da neofita la paragono alla benzina in una classica aftermarket) ?

#2
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • PipPipPip
  • 2,100 posts
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Dipende se è in R115.....

Se è così non la puoi toccare , ed il problema per te non si pone......

Sicurescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM





0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users