Jump to content

Ecomotori.net uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
Photo

Opel Meriva 1.4 Gpl-Tech: Tagliandi e manutenzione programmata


  • Please log in to reply
4 replies to this topic

#1
papayo

papayo

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 3 posts
Salve e buon anno a tutti, non ho capito molto su come funziona la garanzia della mia meriva, e ho riscontrato indicazioni diverse fra più rivenditori, ma la Opel avrà delle direttive a riguardo? se sapete, dite.........

#2
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • PipPipPip
  • 8,634 posts
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ha provato a verificare cosa dice in proposito il libretto di uso e manutenzione della tua Meriva?
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#3
gpltechGio

gpltechGio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 33 posts
  • Gender:Male
  • Location:roma
Se è una gpltech il primo tagliando dovrebbe essere fatto a 30.000 km (o a un anno) come una normale auto a benzina, ma sicuramente la maggior parte dei rivenditori consigliano dei controlli prima poichè potrebbe essere necessario qualche rabbocco di olio.
In ogni caso per la garanzia fa fede quanto scritto sul libretto di uso e manutenzione come detto da nicovent.

#4
papayo

papayo

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 3 posts
Sul libretto di garanzia si parla solo di un tagliando a 30.000 km, chi mi ha consegnato la macchina mi ha detto di recarmi in officina per aggiungere un additivo a10.000 km, domando ..questa operazione posso farla da solo?.... e che tipo di additivo è?..

#5
gpltechGio

gpltechGio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 33 posts
  • Gender:Male
  • Location:roma
I nuovi motori gpl-tech non necessitano di additivi.




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users