Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

[RINVIATO] EcoRaduno nel Lazio - 2011


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
72 risposte a questa discussione

#1
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
LA SQUADRA DEI ROMANI VE DA ER BENVENUTO AR III° RADUNO LAZIALE DE ECOMOTORI EDIZIONE 2011

Il raduno si terrà sabato 11 giugno presso il B&B MONTICELLI Loc. Monticelli n.1 Capranica (VT) - 01012

Link della struttura




Come arrivare:

Da Nord, uscita consigliata Orte e prendere il Raccordo autostradale Orte Viterbo in direzione Viterbo e poi uscire dopo un 15-17 km all'uscita Vetralla Via Cassia SS2.
Passati gli abitati di Vetralla e Cura di Vetralla, passerete poi quello di Capranica (dopo due tornanti ed una discesa): uscendo da Capranica noterete sulla vostra sinistra uno slargo con una pizzeria, un bar, un grande parcheggio ed il Cimitero di Capranica: girate a destra, noterete una piccola salita e dopo pochi metri girate a sinistra (ci sono delle indicazioni del B&B). A quel punto percorrerete una strada sterrata che prosegue su una salita molto ripida e dopo 200 metri, girate a sinistra e siete arrivati!

Da Sud, venendo dal GRA, uscita Cassia Bis Veientana in direzione Viterbo, passate Campagnano, Monterosi, Sutri ed agli inizi dell'abitato di Capranica, noterete sulla vostre sinistra la fabbrica del Chinotto Neri ed immediatamente alla vostra destra uno slargo con una pizzeria, un bar, un grande parcheggio ed il Cimitero di Capranica: girate a sinistra, noterete una piccola salita e dopo pochi metri girate a sinistra (ci sono delle indicazioni del B&B). A quel punto percorrerete una strada sterrata che prosegue su una salita molto ripida e dopo 200 metri, girate a sinistra e siete arrivati!


COORDINATE:
N 42.25259, E 12.187727

Orari e programma di massima:

SABATO 11 MATTINA (ORE 9:00-10.00 DA CONCORDARE)

Il programma prevede una visita sabato mattina con gruppo organizzato da definire strada facendo alla Galleria Borghese



RICORDO SIN D'ORA DI AVERE LE IDEE BEN CHIARE PER CHI PARTECIPERA' ALLA VISITA CULTURALE, in quanto si entra solo su prenotazione!!!!

COSTI
interi 10,50 €
> 65 anni 4€
Insegnanti 7,25 €
Studenti di corsi di laurea artistici 7,25
<18 anni 4€

+2,5 € di diritti di prevendita

Mi informerò quanto prima per i costi, ma ribadisco che per la visita alla Galleria Borghese bisogna avere le idee chiare!
A fine visita io proseguirò per il B&B per l'organizzazione dei locali, mentre gli altri possono tranquillamente farsi anche un altro giretto

SABATO 11 SERA RADUNO

La cena sarà quasi come sempre: in sostanza avremo a disposizione un locale al chiuso (dove poter cucinare) più tutta la zona all'aperto ampio salone con camino per cucinarci tutto. L'idea è sempre la stessa: si fa una spesa generale e poi si divide: a naso siamo sulle 20 euro a testa per gli adulti e 5 per i bambini, ma ve lo confermo strada facendo (quest'anno abbiamo anche il costo del locale).
La grande figata questa volta, è che abbiamo un forno a disposizione ed è mia intenzione fare le pizze!!!! E pure l'abbacchio al forno con le patate!!!

La cena sarà nostrana a base di:

Pizza
Prosciutto
Salame
Mozzarella di bufala garantita..di quelle buone!
Formaggi
Porchetta
Grigliata
Dolci di mano nostra compresa la torta dietetica del sor metano17!!!! (insomma ognuno di noi si impegna a fare qualcosa)
Vino, Acqua, bibite, caffè e ammazzacaffè

Faremo diversi assaggi, non un'unica cosa!

Molti di voi sono già stati contattati per preparare il menù, quindi già ci stiamo organizzando.

Il luogo, se la giornata lo permette, è l'ideale per far giocare i bambini all'aperto cosiccome per farli stare assieme dentro.

La domenica 12 è libera per la partenza dopo la colazione e per andare a votare.



PERNOTTARE
Per pernottare andiamo a riempimento dei locali ovviamente e le strutture sono le stesse della scorsa volta.

B&B Monticelli
E' il B&B Monticelli. La disponibilità è buona ed i prezzi anche leggermente più accessibili.
Ci sono 5 stanze:
- Tre matrimoniali con possibilità di letti aggiuntivi e bagno personale (la matrimoniale costa 30 € + 20 € per il letto aggiuntivo)
- Una matrimoniale al piano superiore con bagno esterno affianco (questa matrimoniale viene 50 € + 20 per letto aggiuntivo)
- Una cameretta con letto a castello adiacente alla precedente stanza, ideale per famiglie, in modo da usufruire tutti dello stesso bagno (sempre 60 euro la stanza).


B&B I Castagni (che conoscete benissimo)
Questo è il link della struttura
Qui il prezzo è di 35 € per letto occupato (quindi bambini compresi, ahimè). Mentre 20 € per letti aggiuntivi.
Qui abbiamo un 3-4 camere ideali sia per coppie che per famiglie. Sfogliatevele dal sito e ditemi quale vi interessa di più.


In entrambi in casi, ditemi chi ha famiglia che saprò come indirizzarvi al meglio, anche economicamente!



TUTTO CHIARO?????

Sotto con i partecipanti!!

PARTECIPANTI CENA
Gigione +?
milar +?
SinSP810Lesupersportmozzarìbufalà
metanomobile +1-2
Metano17
Sile650
Nicovent+monivent
Bigdanilo2 +?
mauroas +1 +1

PARTECIPANTI VISITA GALLERIA BORGHESE
Nicovent+monivent
Metano17
Sile650
milar?

PERNOTTANTI

B&B MONTICELLI

Nicovent + Monivent
metanomobile +1-2

B&B I CASTAGNI





INCERTI

Messaggio modificato da Metano17, 04 maggio 2011 - 10:36
Sor metano voleva farci magnare una PIAZZA, meglio una buona PIZZA! ;)

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#2
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Presente!

E vediamo se riesco a trascninare un po' di gente...
Se leggi, sono a metano...

#3
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
i "vent" confermano!
Pacchetto completo: Villa Borghese + Matrimoniale con bagno al B&B Monticelli

P.s. Non escludo che si possa decidere di anticipare l'arrivo di uno o due giorni per fare un po' di "vacanze romane" ma ora è troppo presto per definire tutti i dettagli.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#4
bigdanilo2

bigdanilo2

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 193 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma
Anche se sono a dieta forzata in attesa dell'intervento chirurgico al mio cuoricino, non voglio perdere l'occasione di riabbracciarvi tutti.
Sicuramente per la sera non mancherò, l'ho già segnato in agenda.
Saluti Danilo
Quando lo abbandoni guardalo negli occhi

#5
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Bene bene, sono felice che piano piano cominciamo a popolare.
Presto vi farò sapere per VIlla Borghese: mi raccomando idee chiare per chi vorrà partecipare!
Anche per i posti letto è bene che coloro che intendono fare più di una notte, che strada facendo mettano a fuoco e me lo comunichino.
Inoltre chiedo a Danilo come a tutti gli altri di indicarmi se avete intenzione di far partecipare vostri parenti od amici, devo contarvi al meglio.

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#6
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Allora, ho chiamato la Galleria Borghese e come immaginavo bisogna avere le idee chiare.
I biglietti si ordinano prima ed eventualmente paghiamo solo i diritti di prevendita per evitare di pagare biglietti interi avendo poi delle defezioni dell'ultimo minuto: in questo modo possiamo pagare sul posto il costo dell'entrata facendo la differenza sulle prevendite versate a priori.
I costi sono:
interi 10,50 €
> 65 anni 4€
Insegnanti 7,25 €
Studenti di corsi di laurea artistici 7,25
<18 anni 4€

+2,5 e di diritti di prevendita


Mi raccomando i dee ben chiare! Pensateci e comunicatemelo

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#7
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Ok per la villa!
Se leggi, sono a metano...

#8
larapuntometano

larapuntometano

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 11 messaggi
Sembra tutto bellissimo, ma sono troppo lontana. Spero di partecipare anche io quando ne organizzarete più vicino a me.

#9
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Ciao Lara! Di dove sei? Guarda che anche gli altri sono lontani lontani...sai quanti ti darebbero un passaggio? Eh eh eh...tutti aitanti e baldi giovanotti!!! laugh.gif

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#10
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Come vanno le cose qui? laugh.gif

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#11
mauro_as

mauro_as

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 129 messaggi
eccoci!! che devo porta'?

#12
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Sicuramente mi occorrerà qualcuno che faccia la spesa di piatti, forchette coltelli, tovaglioli, tavaglie di carta, etc. Farò una lista Mauretto bello, e te la manderò! Grazie per esserti offerto!
Tu nell'ottica del programma dove di collochi? Riuscireste a venire alla Galleria Borghese?

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#13
mauro_as

mauro_as

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 129 messaggi
ok per la fornitura logistica...poi se c'è da aggiungere qualche vettovaglia partecipero' ben volentieri!
Per ora mi prenoto per il solo raduno; con Elisa dietro temerei molto per l'incolumita' delle statue di canova.....

#14
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Tutto tace...speriamo sia la quiete prima della tempesta...

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#15
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Come già anticipato a d Angelo, mi perdo anche questo raduno.
Mentre siete con i piedi sotto il tavolo io rientro in Italia dopo una proficua, spero, breve vacanza a Londra.
Tanto senza di me vi annoiate, garantito !!!
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#16
biagio69

biagio69

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
Salve tutti,sono nuovo,nel forum,ma vi seguo da tempo,vorrei partecipare al raduno del lazio,tra pochi giorni saro' potro' dare la conferma definitiva.Ciao a presto...biagio

#17
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Ciao Biagio!
Allora, pensaci pure, poi mi dirai se aderisci, con quanti e come ti vuoi organizzare per i vari appuntamenti e poi mi dari per MP il tuo contatto in modo da poterci anche sentire OK?
A presto!

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#18
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Divertitevi anche per me...che sarò a sudare il salario! mellow.gif
Bé....sudare è parola grossa...diciamo che sarà impegnato sul posto di uno dei miei lavori... tongue.gif

enjoy yourselves!!!
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#19
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Sono veramente spiacente Angelo,ma il viaggio in Sicilia termina il 10 Giugno,troppo a ridosso.

Vabbè che dopo quindici giorni di ferie occorrerebbero almeno due giorni di riposo...........

Sara' per la prossima volta.........
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#20
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Accidenti, mi dispiace proprio che manchino personaggi importanti, ma amici soprattutto!
Teniamo duro ed andiamo avanti!
Allora, chi ci sta pensando? Ho bisogno, pian pianino di cominciare a stringere, anche per prenotare alla Galleria Borghese.

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users