Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Segnalazioni su Distributori GPL Autostradali


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1
nik54

nik54

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 122 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:roma (quadraro)
Aggiornando la mia guida dei distributori gpl autostradali,mi sono accorto di alcune anomalie (spero di non dire stupidaggini).
1)sull' A4 ci sono due distributori denominati Novara nord, e precisamente IT0435 ed IT 2025 con coordinate diverse
2)sempre sulla stessa A4 esiste il distributore Valtrompia nord ma no Valtrompia sud (come risulta anche da questo sito http://www.automap.i....asp?tratta=A4)
3)da correggere i distributori IT 2639 e 2640 che non sono est ed ovest,ma nord e sud
4)distributore su A12 Savalano ovest non e' evidenziato di colore verde
5)i distributori Feronia est ed ovest non si trovano su A1 ma su dir roma nord
6)su A90 G.R.A. roma oltre a selva Candida interna c'e' anche Selva candida esterna
7)su A18 ci sono due distributori con dicitura uguale IT 1277 e IT 3112 Calatabiano ovest
8)su A6 manca rio ghidone ovest
9)su a23 manca zugliano est
Sperando di essere stato di aiuto saluto
nik54

Messaggio modificato da nik54, 20 settembre 2011 - 12:33

Fiat Punto 150° Anniversario Easy Power Azzurro Italia

Non fare mai del bene, se poi, non hai la forza di sopportare l'ingratidutine

#2
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE(nik54 @ Sep 20 2011, 11:50 AM) <{POST_SNAPBACK}>
1)sull' A4 ci sono due distributori denominati Novara nord, e precisamente IT0435 ed IT 2025 con coordinate diverse

Si tratta di due distributori diversi che si trovano su una stessa area di servizio. Hanno entrambi il gpl e sono aperti, con stesso orario, a giorni alterni.

CITAZIONE
2)sempre sulla stessa A4 esiste il distributore Valtrompia nord ma no Valtrompia sud

Non mi risulta che l'Area di Servizio Valtrompia Sud abbia il gpl.

CITAZIONE
3)da correggere i distributori IT 2639 e 2640 che non sono est ed ovest,ma nord e sud

Per me fa fede il sito di Autostrade per l'Italia che riporta queste aree di servizio rispettivamente come Area di Servizio Arino Est e Ovest.

CITAZIONE
6)su A90 G.R.A. roma oltre a selva Candida interna c'e' anche Selva candida esterna
8)su A6 manca rio ghidone ovest
9)su a23 manca zugliano est


Grazie delle segnalazioni, ma.... sei certo che in tutti questi distributori sia presente anche il gpl?
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#3
nik54

nik54

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 122 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:roma (quadraro)
ho acquistato, dell'istituto geografico De Agostini,l'atlante stradale(versione 2011/2012) proprio ieri ,e sui profili autostradali,su quegli impianti esiste il gpl.
comunque anche sul sito che ho scritto nel primo messaggio risultano tali.
Si puo' chiedere a qualche iscritto,se dovesse passare per quelle localita', di aggiornarci su detti distributori.
ringraziando
nik54
Fiat Punto 150° Anniversario Easy Power Azzurro Italia

Non fare mai del bene, se poi, non hai la forza di sopportare l'ingratidutine

#4
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Onestamente, non mi fido di quel sito. Non è sempre aggiornato.
Il miglior modo di verificare è passarci realmente...

#5
nik54

nik54

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 122 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:roma (quadraro)
che debbo dire! speriamo nella bonta' di qualcuno che ci passi e ci faccia sapere.
Fiat Punto 150° Anniversario Easy Power Azzurro Italia

Non fare mai del bene, se poi, non hai la forza di sopportare l'ingratidutine




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users