Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

ECOmobility 2011

- - - - -

  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1
Metanomobile

Metanomobile

    Praticante Ecologista

  • Installatore
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE
Ecomobility è una manifestazione a favore dell'ambiente, caratterizzata da un convegno e da una mostra di veicoli a basso impatto ambientale

L'obiettivo è di promuovere la mobilità sostenibile, con veicoli a basso impatto ambientale, sia di terra, che di mare che di cielo.

Alla mostra vengono invitati tutti coloro che operano o commercializzano in questo settore, senza dare una preferenza. È una vetrina per mostrare quello che offrono la tecnologia ed il mercato. Viene data la possibilità di provare, tramite un coupon gratuito, i veicoli elettrici.

Al convegno vengono approfondite le tematiche da un punto di vista tecnico.


Venerdi 30 Settembre, Sabato 1 Ottobre e Domenica 3 Ottobre a Montecatini Terme , durante l'Ecomobility 2011 (manifestazione per veicoli ecologici ) verrà allestito uno Stand di Ecomotori.net . ph34r.gif

Quindi chi volesse venire a trovarci !!!!

Sono gradite : Torte fatte in casa , Torte comprate in pasticceria, Gelato , CIOCCOLATA ,Focacce vuote,
Focacce farcite, Biscotti, ma soprattutto, è MOLTO GRADITO, anche solo chi si ferma per un salutino. blush.gif

#2
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Ho,purtroppo un viaggio a Roma che incombe,ma se riesco a liberarmi Venerdi' o Sabato verrò volentieri a trovarti,Domenica proprio non posso(a proposito a Montecatini dove?esco dall'autostrada poi....gli orari di apertura?).

Non porterò comunque nulla,se non la fame.........(ma tanto ci saranno sicuramente bar e pasticcerie....anche se a me i dolci....).

Che dici......allo stand ci saranno anche le non elette miss Italia ansiose di essere consolate?
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#3
Metanomobile

Metanomobile

    Praticante Ecologista

  • Installatore
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi
  • Gender:Male
Uscendo dall'autostrada ti devi dirigere verso il centro, l'evento viene fatto vicino alle terme del Tettuccio. tongue.gif

#4
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Allora Sabato vengo a trovarvi,credo la mattina.........ci siete vero?(non è che dormite sino alle ore 12.30?)
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#5
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Massimo Venerdì da che ora sei li?
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#6
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Io, Monica e Massimiliano saremo li (a rotazione tra lo stand e i convegni) dalle 8:30/9:00 fino a fine manifestazione

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#7
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Bene,allora un aperitivo non ce lo toglie nessuno.

Saro' da solo,causa impegni della dolce meta'......per l'intera giornata.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users