Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Opel Corsa 1.2 Gpl-Tech: Difetti vari


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1
RoboCorsa

RoboCorsa

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 75 messaggi
Fin dai primi giorni dopo il ritiro della vettura ho notato una certa rumorosità della portiera lato guida che si è accentuata con il passare del tempo; in concessionaria mi hanno detto che molti altri esemplari di Opel Corsa hanno questo difetto per il quale è prevista la sostituzione della cerniera in garanzia;

#2
RoboCorsa

RoboCorsa

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 75 messaggi
Volevo riportare una segnalazione, che avevo già fatto in una altra discussione, che riguarda la estrema difficoltà di sostituzione delle lampadine anabbaglianti soprattutto quella del lato passeggero;
La difficoltà riguarda l'impossibilità o quasi di introdurre le mani per accedere al vano porta lampada;
Constatata la mia inadeguatezza ho preferito portare la macchina in concessionaria OPEL Carenza di Monopoli (Bari) dove l'elettrauto mi ha confermato le difficoltà ad effettuare tale operazione per i non addetti ai lavori;
Tempo impiegato: 15-20 min. circa dopo aver smontato e rimontato alcuni componenti in plastica della carrozzeria;




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users