Jump to content

Ecomotori.net uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
Photo

Elenco Distributori GPL Spagna


  • Please log in to reply
7 replies to this topic

#1
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • PipPipPip
  • 8,634 posts
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Inauguriamo questa discussione per annunciarVi che da oggi è disponibile l'Elenco distributori GPL della Spagna.

Come per tutti gli altri elenchi sono già disponibili tutti i servizi collegati (PDF e POI per i navigatori).

Buona consultazione!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#2
lucaires

lucaires

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • PipPip
  • 435 posts
  • Gender:Male
Sono passato stamane dal distributore ES0052 - La Jonquera Repsol.
Alcune piccole segnalazioni:
1. orario di apertura 24h24 7 giorni su 7 con self;
2. attacco baionetta, se non si ha l'adattatore il distributore ne ha alcuni da prestare.

Fiat Panda (169) 1.1, 140.000km
BRC SEQUENT 24 MY07 42lt
V marcia lunga 47/36 -> 0.766
436286_31.png


#3
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • PipPipPip
  • 3,598 posts
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Orario aggiornato!
Grazie mille come sempre della preziosa segnalazione :) !
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#4
Magico Capo

Magico Capo

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 1 posts
  • Gender:Male

Sto cercando di scaricare i POI dei distributori GPL di Francia e Spagna.

Quando clicco sull'icona compare una finestra con il messaggio "Autenticazione necessaria", eppure sono loggato.

Sbaglio qualcosa?

Grazie mille



#5
donatoddd

donatoddd

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 2 posts
buongiorno a tutti.
Qualcuno mi sa dire se sull'autopista 7 (non autovia) ci sono distributori gpl?
Ho telefonato al consolato spagnolo a genova, a Milano, al consolato italiano in spagna, alla repsol italia (in quanto repsol, così mi hanno detto, è quella più attiva ) che però non sa niente di quello che riguarda la spagna.
Ho telefonato ad un benzinaio di cartagena che non sapeva e mi ha consigliato di analizzare bene il sito repsol.com spagna.
Ma niente, non esiste un elenco gpl per la spagna, fatta eccezione per i gpl fuori dalle autostrade, ma non posso fare 1780 km. quest'estate entrando e uscendo dalle autopistas.
Non ultimo, un collega del signore che mi ha risposto dal consolato spagnolo mi ha riferito della differenza di attacchi dell'impianto a gas e qui ... mi sa che mi fregano se non c'è nessuno che mi dice qualcosa di positivo e particolareggiato, perchè ormai la caparra l'ho già data.

Grazie. Saluti a tutti.

------

Sono passato stamane dal distributore ES0052 - La Jonquera Repsol.
Alcune piccole segnalazioni:
1. orario di apertura 24h24 7 giorni su 7 con self;
2. attacco baionetta, se non si ha l'adattatore il distributore ne ha alcuni da prestare.

--------

Se si dispone del normale attacco, quello che hanno in Spagna si adatta ? e ancora, la jonquera sull'autostrada?Grazie e ciao

#6
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • PipPipPip
  • 3,598 posts
  • Gender:Female
  • Location:Milano

buongiorno a tutti .Qualcuno mi sa dire se sull'autopista 7 (non autovia) ci sono distributori gpl?

 

Ciao!

Al momento in Spagna ci risultano 352 distributori di gpl, le cui imformazioni puoi trovare nel nostro elenco distributori gpl della Spagna: LINK


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#7
donatoddd

donatoddd

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 2 posts
moltissime grazie .

tra l'altro ho telefonato ad un distributore del km.144 a7 (barcellona) e mi ha anticipato già lui che è a conoscenza del formato dell'attacco che abbiamo in Italia e lui ha l'adattatore.
La stessa cosa mi ha detto un altro rifornitore, però questo si trova a Vera/Garrugha sulla statale, per me quasi a fine viaggio.

Ciao a tutti.

#8
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • PipPipPip
  • 3,598 posts
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Ottimo!

Rimaniamo in attesa di un tuo dettagliato report sui rifornimenti di gpl che farai in Spagna! Ovviamente ricordati anche di aggiornare i prezzi dei distributori che visiterai ;) .


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users