Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Volkswagen Golf V 1.6 8V a GPL


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
Gianlu84

Gianlu84

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio. Sto per acquistare una GOLF 5° serie del 10/2006 con motore 1.6 8 valvole (NON FSI in quanto mi hanno detto che su questo tipo di motore non si può montare il gpl). Volevo chiedervi se qualcuno ha già trasformato una golf di questa serie e come si trova in merito ai consumi. Io installerei un bel BRC cosa ne pensate? Aspetto le vostre news... ciao a tutti rolleyes.gif

#2
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Il 1.6 8V di VW è uno dei motori più trasformabili in assoluto, sia a gpl che a metano (noi l'abbiamo sua una A3 trasformata a metano con massima soddisfazione) ma è sempre buona prassi verificare il codice motore con l'installatore.

Gli impianti BRC sono ottimi ma come ripetiamo sempre chi fa davvero la differenza è l'installatore.

Per quanto riguarda i consumi: adesso qual'è il tuo consumo medio con un litro di benzina?

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#3
Gianlu84

Gianlu84

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
Ho appena venduto una Polo 3 serie a gpl che ormai aveva 140 mila km e siccome con questo marchio mi sono trovato molto bene, sia VW che BRC pensavo di ricomporre l'accoppiata :-) o in alternativa avevo pensato di montare lo stesso impianto su una BMW serie 1 1.6 116cv cosa ne pensi? Non so però se è un motore ad iniezione diretta (un pò come il FSI della Volkswagen) sinceramente non ci capisco molto di motori.... :-)

Messaggio modificato da Sile650, 01 marzo 2012 - 05:41
E' inutile quotare per intero il messaggio immediatamente precedente!





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users