Il corto dovrebbe avere 91H.
Il Maxi Life dovrebbe avere 94H.
Il Maxi Van dovrebbe avere 95T.
Caddy EcoFuel: Ruotino, Ruota di scorta e Fix&go Kit
Started by
fabiobologna
, Jul 06 2012 12:43 PM
#1
Posted 06 July 2012 - 12:43 PM
#2
Posted 06 July 2012 - 02:31 PM
.....ma la versione metano per la scorta cosa prevede,il gonfia-ripara.riparti e quindi ruota di scorta di dimensioni normali,oppure è possibile avere dietro un ruotino?
POI dovrebbero spiegarmi i legislatori perchè con l'aftermarket e possibile usufruire del ruotino(se il costruttore lo aveva previsto all'origine)e non con gli OEM a parità di veicolo.
POI dovrebbero spiegarmi i legislatori perchè con l'aftermarket e possibile usufruire del ruotino(se il costruttore lo aveva previsto all'origine)e non con gli OEM a parità di veicolo.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
#3
Posted 06 July 2012 - 02:38 PM
Appena sono sicuro dell'indice di carico (da libretto) recupero una gomma di dimensioni normali, come già fatto su Zafira.
Di serie l'EcoFuel ha il gonfia-ripara.
Di serie l'EcoFuel ha il gonfia-ripara.
#4
Posted 06 July 2012 - 03:17 PM
POI dovrebbero spiegarmi i legislatori perchè con l'aftermarket e possibile usufruire del ruotino(se il costruttore lo aveva previsto all'origine)e non con gli OEM a parità di veicolo.
Semplice!
Perchè si tratta di "omologazioni" differenti e siccome ogni omologazione ha un costo. Se il costruttore non prevede il ruotino di serie o come accessorio non lo include nella lista delle omologazioni da fare per quel determinato modello perchè evidentemente sarebbe un costo inutile.
Chiudo l'OT
#5
Posted 06 July 2012 - 10:28 PM
Capisco che sono fortemente O.T, ma ci tenevo a ribadire che nei veicoli a metano, talvolta, le case costruttrici penalizzano con liste di accessori decurtate senza validi motivi tecnici.
Nello specifico, per fare un esempio, quando immatricolano le vetture tendono a scrivere sul Libretto di Circolazione 10 tipi di pneumatici, tanto per il 1.4 che il 3.2..........meno che per il metano.
Chi compra un veicolo a metano deve subire una decurtazione di accessori importanti pur pagando la vettura fior di quattrini......cui prodest?......scorri la lista degli accessori.....e leggi... non per metano...
Ora, un regolatore di velocità, piuttosto che un sedile scorrevole se fossero pericolosi dovrebbero essere tolti da una successiva visita per istallazione di un impianto in un'aftermarket, oppure aggiunti anche alle OEM.
giuro, fine OT.
Nello specifico, per fare un esempio, quando immatricolano le vetture tendono a scrivere sul Libretto di Circolazione 10 tipi di pneumatici, tanto per il 1.4 che il 3.2..........meno che per il metano.
Chi compra un veicolo a metano deve subire una decurtazione di accessori importanti pur pagando la vettura fior di quattrini......cui prodest?......scorri la lista degli accessori.....e leggi... non per metano...
Ora, un regolatore di velocità, piuttosto che un sedile scorrevole se fossero pericolosi dovrebbero essere tolti da una successiva visita per istallazione di un impianto in un'aftermarket, oppure aggiunti anche alle OEM.
giuro, fine OT.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
#6
Posted 12 November 2012 - 07:02 PM
Il gommista mi diceva che il cerchio in ferro è specifico per il Caddy in quanto è più spesso. e che quello di un Golf non sarebbe l'ideale.
Almeno questo mi diceva lui.
Almeno questo mi diceva lui.
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