Multipla BiPower: Discussione Generale
#1
Posted 27 September 2012 - 06:26 PM
Grazie
#2
Posted 27 September 2012 - 10:40 PM
www.ilRasoio.com
#3
Posted 28 September 2012 - 09:16 AM
#4
Posted 21 June 2013 - 08:28 AM
Buongiorno a tutti.
Ho un vero problemone alla mia Multipla del 2004.
Ho 182.000 km e tra l'anno passato e questo ho rifatto quasi tutto: frizione, cinghie, sonda Lambda, iniettori, cavi candele e candele fatte da 1 anno.
Ora mi trovo con un problema da 1 mese circa, ho i giri del motore che fanno da matti.
Del tipo se sono in autostrada e devo scalare dalla quarta marcia alla terza i giri che sono a 4000 scendono lentamente e mi rimane accellerata. Devo frenare parecchio....mi converrebbe mettere in folle.
Alcune volte poi mi rimane accellerata da fermo a 1500 giri.
Sono stato dal meccanico, mi ha resettato la centralina con un computer e mi ha girato la vitina che sta sul corpo farfallato. Il problema è che non lo fa sempre in maniera continuativa.
Lo fa principalmente a motore caldo, poi ora col clima non capisco proprio se lo stacco i giri aumentano.
Vi ringrazio moltissimo se mi potete consigliare.
Edited by mauroci, 21 June 2013 - 08:30 AM.
#5
Posted 21 June 2013 - 10:14 AM
#6
Posted 21 June 2013 - 10:23 AM
quale valvola? Dove si trova? Hanno agito sulla vite del gruppo farfallato ruotando a sinistra per 1-2 giri
Edited by mauroci, 21 June 2013 - 10:23 AM.
#7
Posted 26 June 2013 - 11:05 AM
#8
Posted 02 July 2013 - 10:41 AM
Problema per ora risolto.
Poteva essere il corpo farfallato sporco e qualche spinotto ossidato o che faceva qualche falso contatto.
Ora non ho più problemi di minimo irregolare anche ad alte velocità.
Spero duri a lungo...
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users