Jump to content

Ecomotori.net uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
Photo

Costo impianti GPL Lombardia


  • Please log in to reply
3 replies to this topic

#1
granzmeister

granzmeister

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 4 posts

Ciao a tutti

 

mi ero già presentato nell'area apposita.

Dovendo acquistare una macchina mi ero orientato su di un Pajero Pinin, ne ho trovato qualcuno da gasare intorno alle 4500/5000. Tutto ok, l'ultimo visto stavo per fermarlo ma prima mi son detto: "andiamo da un installatore per capire di che morte devo morire"... leggendo centinaia di pagine internet avevo deciso di orientarmi su un Romano, per gli iniettori migliori e perchè nella mia città ci sono 2 installatori, anche validi. Risultato 1800 € uno e 1850 l'altro per un sequenziale iniettato... all'inizio pensavo fossero cari ma a quanto pare questi sono i prezzi.

Ora volevo orientarmi sull'acquisto di un'altra macchina che amo particolarmente, ovvero la Volvo 940 Polar/Superpolar. Se ne trovano in ottime condizioni anche sotto i 2000 a benzina. Su questa auto funzionano molto bene gli impianti aspirati ed essendo l'impianto aspirato meno costoso potrei risolvere il problema del costo eccessivo dell'impianto in relazione al prezzo della vettura.

Che mi consigliate? In zona oltre a Romano ci sarebbero anche installatori Stargas e Zavoli (forse anche Lovato) Quanto posso aspettare che mi chiedano per l'impianto?



#2
granzmeister

granzmeister

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 4 posts

Nuovo preventivo dallo stesso installatore, impianto Romano aspirato, "solo" 1390 €. Stesso prezzo confermato da un altro installatore 



#3
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • PipPipPip
  • 4,681 posts
  • Gender:Male
  • Location:Treviso

Mi sembrano dei prezzi normali. ;)

 

PS E perchè non il metano? Sulla Volvo lo spazio non manca di certo! 


Se leggi, sono a metano...

#4
granzmeister

granzmeister

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 4 posts

Si certo di spazio ce n'è da vendere, il problema sono i distributori nella mia zona che scarseggiano. 






0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users