Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Poker per Bussandri con la Peugeot 207 a metano


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
La sfida della Peugeot Bussandri di realizzare una vettura da competizione alimentata esclusivamente a gas metano (il carburante alternativo ritenuto il più penalizzante in fatto di prestazioni) che sfruttasse solo la stessa componentistica utilizzata per normali clienti, di misurarsi direttamente con le vetture a benzina e possibilmente vincere, sta diventando eclatante realtà in un tempo incredibilmente breve.

Infatti Domenica Christian vincendo la 4° prova di Campionato Italiano al “Campo Volo” di Reggio Emilia si è portato in testa alla classifica assoluta, sottolinea il leader “è andata veramente bene, io ho fatto il mio dovere, la mia Peugeot 207 a metano altrettanto ed il team guidato da mio papà Andrea è stato impeccabile come sempre, per di più la fortuna mi ha aiutato perché nella seconda manche ho avuto un problema al leveraggio del cambio facendomi perdere il miglior tempo di manche , arrivato ai box i tecnici del team Bussandri hanno riparato l’inconveniente dandomi così l’opportunità di accedere alla finale. La macchina si sta dimostrando molto veloce e ben equilibrata, un bel miglioramento di prestazioni rispetto all’anno del debutto, il 2012. In linea di massima siamo tornati ai livelli del 2008 e 2010, anni in cui ho vinto il Campionato Italiano assoluto con la 206 a benzina. Ad oggi, mancano otto gare all’epilogo del campionato, tutto può ancora succedere ma una cosa è certa, noi siamo pronti a giocarcela fino alla fine”

Click here to view the article

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users