Abbiamo da poche ore rilasciato un aggiornamento (vers. 1.0.3) che risolve alcuni piccoli bug secondari e soprattutto rende l'app già compatibile con la versione 4.3 (Jelly Bean) di Andrioid presentata ufficilamente ieri. Pertanto l'app è già compatibile con tutti i device che supportatanno quell'aggiornamento.

App Ecomotori.net > Aggiornamento 1.0.3
Inviato 04 agosto 2013 - 04:26

Provata sullo smartphone della moglie e direi che funziona egregiamente.
Complimenti agli sviluppatori ed agli ideatori.
Complimenti anche per la scelta della distribuzione gratuita.
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!
Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:
Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:
1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,
1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato
2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km
Inviato 05 agosto 2013 - 08:42

Complimenti anche per la scelta della distribuzione gratuita.
Mi ero dimenticato! Complimenti per questa scelta non da poco!!!
www.ilRasoio.com
Inviato 05 dicembre 2013 - 10:13

ma la app per iphone c'è?......perche ho messo ecomotori,ma non ho trovato la app.......eppoi(forse sono o.t?)tutte le volte mi chiede di reiserire i dati di registrazione......già questa cavolo di tastiera è piccolissima per chi,come me,ha i"ditoni"....tento di aggiornare un prezzo.....nove volte su dieci mi parte l'invio con il prezzo sbagliato.......ho rinunciato........aggiorno SOLO da fisso!!!!!!
Un utente anziano
Messaggio modificato da metaoui, 05 dicembre 2013 - 11:23
Inviato 05 dicembre 2013 - 11:27

Messaggio modificato da metaoui, 05 dicembre 2013 - 11:28
Inviato 05 dicembre 2013 - 11:35

L'app per iPhone in realtà era è quasi pronta ed alcuni ecomotoristi l'hanno anche testata con successo sui propri device.
Per alcuni contrattempi interni però il rilascio subirà un leggero slittamento...
Inviato 06 dicembre 2013 - 12:25

Quello che mi fa più rabbia (o.t) è che non ti danno neppure un semplice manuale di istruzioni.
A Cupertino so convinti che chiunque riesce ad usare la mela morsicata....,io se non trovavo per strada un'anima buona che mi faceva vedere il tastino laterale con cui si inserisce la suoneria... stavo per sbattere a terra questo i schifon.......nuovo e non funzionava...
... per non parlare di quella volta che ho indugiato con un dito sopra una app....si è messa a vibrare!!!
altra telefonata per tentare di far smettere il ballo di san Vito....poi ho scoperto un semplice sistema più volte utilizzato in passato... con "spengi e riaccendi" si riesce a sistemare sempre tutto con queste macchine infernali.
un utente anziano
Complimenti alla applicazione mobile, chiara semplice e veloce, BRAVI!!!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users