Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

App Ecomotori.net > Aggiornamento 1.0.2


  • Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Appena rilasciato un piccolo aggiornamento alla versione 1.0.2

Abbiamo risolto alcuni bug e modificato il sistema di inserimento dei prezzi per gli aggiornamenti.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#2
giunky

giunky

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Ottima applicazione. Per il futuro si potrebbe pianficare il viaggio come sul sito  ? Grazie mille



#3
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano

Dopo un test "internazionale"

posso dire che la app funziona, a volte impiega un pò di tempo ad aggiornare i "poi"

nel complesso una sufficienza a pieni voti! (non posso alzare troppo il voto altrimenti poi nico si monta la testa)

Bravi!!!


Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#4
mito1960

mito1960

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 869 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Susegana (TV), loc Ponte Priula

Che dire, è meravigliosa, soprattutto perchè rapida ed intuitiva, anche nell'aggiornare i prezzi.

 

Inoltre è "aggratis" e migliore di altre a pagamento!

 

B R A V I :winner:


Honda Civic Hybrid a metano!!! 300mila km agg.2022
(consumi: in media 3 Kg / 100 Km - rekord 2 Kg/100)
KONA electric ed AMPERA EVer per primo uso di casa 
ex FIAT Multipla "aftermarket" per i viaggi di famiglia (media almeno 5Kg/100Km) <p>ex Honda Accord metanizzata (a metano 4,8 Kg/100Km)
(ex Croma CHT metano 6,3 Kg/110 Km e 5 Km con un litro di benzina! )


#5
Ale82

Ale82

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 486 messaggi
  • Location:Cento (FE)

Promossa a pieni voti!


In famiglia solo metano...:

VW Touran 2.0 Ecofuel 02/07

VW Passat Berlina 1.4 TSI Ecofuel DSG 04/10

Audi A3 Sportback 1.4TFSI G-Tron 10/15


#6
bearzotto

bearzotto

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 244 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Piano piano sto prendendo la mano nell'utilizzare l'App; volevo suggerivi una piccola modifica che in base ai vostri impegni ed agli eventuali problemi tecnici valuterete i tempi ed i modi per effettuarla. Il mio suggerimento consiste nell'aumentare il raggio di ricerca dei distributori, soprattutto quelli a metano, perchè anche se 50 Km sono tanti avere un più ampio raggio di ricerca in certe zone dove vi sono pochi distributori sarebbe utile, questo mio pensiero nasce dal fatto che sto provando l'App a Lavagna ed il sistema mi segnala solamente i distributori di Genova e Albareto e non quello di Bolzaneto e quelli di La Spezia e Sarzana, questo potrebbe mettere òa programmazione dei viaggi a persone che non sono della zona.

Grazie dell'attenzione e nuovamente complimenti per l'eccellente lavoro.

Saluti Bearzotto

Fiat Multipla Natural Power dell'ottobre 2004 dicembre 2008 installato GasComp II
Fiat Punto Natural Power del novembre 2005

 

 

 


#7
mito1960

mito1960

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 869 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Susegana (TV), loc Ponte Priula

Complimenti per l'applicazione.

Credo sia perfetta.

 

Ho un problema: lo smartphone, come navigazione è sempre in ritardo di due curve, quindi lo uso con la vostra app,

poi uso un comune e dozzinale navigatore che si aggancia meglio e naviga in tempo reale, ho scaricato anche i vostri poi, ma controllo sulla vostra applicazione la correttezza dei dati navigatore.

 

Così vado sul sicuro anche a orari di chiusura. :mavieni:

 

Ho fatto un guaio: ho distrutto mercoledì un Garmin Nuvi di 2 anni di vita.
Morto, spento per sempre.
(Prima usavo un vecchio Tom Tom, su un cellulare Nokia che funziona, ma in un biennio d'uso hanno rotto le antenna GPS e ora non trovo il ricambio.)
Quindi ieri sono passato dal tecnico che mi rifornisce di navigatori.
Chiedo di passare nuovamente a un nuovo TomTom, che reputo di una categoria superiore, rispetto al Garmin sia come aggiornabilità e soprattutto per l'utilizzo del menù, ma me lo ha sconsigliato perchè non è aggiornabile.
Secondo lui gli ultimi Ton Tom non lasciano aggiungere i "poi" e non si collegano più al computer, non trovi più le memorie e le cartelle.
Si aggiornano si online, ma solo a pagamento, e non più con i "poi" personalizzabili.
Sono rimasto perplesso, e resto in attesa di fare la spesa perchè il navigatore ormai è un elemento indispensabile per chi viaggia e lavora.

 

Domanda, dopo la premessa: ma i vostri smartphone sono lenti o è il mio che si perde per strada?

:muro:


Honda Civic Hybrid a metano!!! 300mila km agg.2022
(consumi: in media 3 Kg / 100 Km - rekord 2 Kg/100)
KONA electric ed AMPERA EVer per primo uso di casa 
ex FIAT Multipla "aftermarket" per i viaggi di famiglia (media almeno 5Kg/100Km) <p>ex Honda Accord metanizzata (a metano 4,8 Kg/100Km)
(ex Croma CHT metano 6,3 Kg/110 Km e 5 Km con un litro di benzina! )


#8
Ale82

Ale82

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 486 messaggi
  • Location:Cento (FE)

Gli ultimi smartphone sono allo stesso livello di un navigatore che ormai non hanno piu mercato e li ho venduti tutti in quanto ormai inutili e obsoleti.


In famiglia solo metano...:

VW Touran 2.0 Ecofuel 02/07

VW Passat Berlina 1.4 TSI Ecofuel DSG 04/10

Audi A3 Sportback 1.4TFSI G-Tron 10/15


#9
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna

OT (poi sposto)

 

Ci sono TomTom con mappe a vita. Devi capire a cosa ti serve.

Io ho ancora il TomTom ed il mio cel privato lo uso solo per aggiornare i prezzi...



#10
Ale82

Ale82

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 486 messaggi
  • Location:Cento (FE)

Nella sfida tra l' app di Landi Renzo e quella di Ecomotori penso si possa dire vinca quest' ultima, concordate?


In famiglia solo metano...:

VW Touran 2.0 Ecofuel 02/07

VW Passat Berlina 1.4 TSI Ecofuel DSG 04/10

Audi A3 Sportback 1.4TFSI G-Tron 10/15


#11
mito1960

mito1960

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 869 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Susegana (TV), loc Ponte Priula

Si concordo, questo sito è continuamente aggiornato dalla comunità del forum e dalla bravura dei moderatori...

 

Quello che non concordo è sulla velocità del navigatore degli smartphone, o che il mio ha il Gps poco veloce, ma ora ho ricaricato i poi sul Tom Tom XL, un lavoro facile, e tra la app che mi dice chi è aperto e il navigatore aggiornato mi ritrovo bene i distruìibutori!


Honda Civic Hybrid a metano!!! 300mila km agg.2022
(consumi: in media 3 Kg / 100 Km - rekord 2 Kg/100)
KONA electric ed AMPERA EVer per primo uso di casa 
ex FIAT Multipla "aftermarket" per i viaggi di famiglia (media almeno 5Kg/100Km) <p>ex Honda Accord metanizzata (a metano 4,8 Kg/100Km)
(ex Croma CHT metano 6,3 Kg/110 Km e 5 Km con un litro di benzina! )


#12
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)

Nella sfida tra l' app di Landi Renzo e quella di Ecomotori penso si possa dire vinca quest' ultima, concordate?

______

 

Sinceramente credo non sia appropriato parlare di "sfida".
L'app sviluppata dalla Landi Renzo utilizza i dati di Ecomotori.net per quanto riguarda i distributori metano/gpl. Per quel che concerne le funzionalità sono app che hanno finalità differenti e che nel tempo svilupperanno un percorso sempre più differente. Ecomotori.net da una parte integrerà servizi sempre più votati ai propri lettori mentre l'app della Landi svilupperà funzioni più "customer service" come è giusto che sia.


SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users