Non so quanti di voi lo hanno nella propria auto, io sì, presi le mie precauzioni al tempo per il mio motore Honda.
La mia domanda è questa: dato che lo sto finendo il Flashlube, posso valutare alternative? Rimetto lo stesso lubrificante?
Non so quanti di voi lo hanno nella propria auto, io sì, presi le mie precauzioni al tempo per il mio motore Honda.
La mia domanda è questa: dato che lo sto finendo il Flashlube, posso valutare alternative? Rimetto lo stesso lubrificante?
Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Purtroppo non saprei con esattezza, perchè non è andato per 30-40 mila km almeno il flashlibe con centralina. Poi esausti con Max abbiamo montato il classico e mi ha dato anche un altro flaconcino. Direi almeno 50-60 mila km con due flaconcini...da 0,5 l credo.
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Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Hondista, prendi oliatore e ammenicoli vari, sradicali da quel magnifico motore a metano, e buttali via, prima che il catalizzatore si inca**talizzi del tutto
Honda Civic Hybrid a metano!!! 300mila km agg.2022
(consumi: in media 3 Kg / 100 Km - rekord 2 Kg/100)
KONA electric ed AMPERA EVer per primo uso di casa ex FIAT Multipla "aftermarket" per i viaggi di famiglia (media almeno 5Kg/100Km) <p>ex Honda Accord metanizzata (a metano 4,8 Kg/100Km)(ex Croma CHT metano 6,3 Kg/110 Km e 5 Km con un litro di benzina! )
Mi hanno solo tirato le orecchie perchè invece di regolare le punterie ogni 20-30 mila come consigliato (1 ora di lavoro e 33 €uro) ho aspettato ben 43mila Km, e quindi consigliato una sgroppatina con la Vpower, che ha risolto ogni problema, perchè residui non permettevano una chiusura ermetica, te ogni quanto le fai sulla tua?
Honda Civic Hybrid a metano!!! 300mila km agg.2022
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Allora, l'ho fatti ad ogni tagliando, e se non erro ne ho fatti 3 e l'auto ha 126.000 km e l'ultimo l'ho fatto intorno ai 110.000, quindi direi che ho mantenuto i 35.000 km circa.
Solo la prima volta erano un po' più da correggere, mentre la seconda e la terza niente di particolare mi dissero. A me prendono 70-75 + iva in Honda a Vicenza.
Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Cari anche là a Vicenza! ti danno la sostitutiva? a me secca soprattutto perchè pur essendo un lavoro di una due o ore lo devono fare a motore freddo: quindi perdi una giornata e se non ti danno mezzi sei fermo.
Per questo che dopo i primi tre tagliandi avevo cominciato a diradare il controllo punterie.
Per l'olio degli oliatori non so che dire: va bruciato in camera di scoppio, passando per dove? Forse basta un qualsiasi olio di recupero, possibilmente depositato e filtrato....
Honda Civic Hybrid a metano!!! 300mila km agg.2022
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L'auto sostitutiva c'è....basta cacciare 35 pippi...
Mi organizzo in famiglia...ma tanto ora è la Zafira che fa km, quindi il prossimo tagliando sulla Civic è lungo.
Sul flashlube...quasi quasi ci provo...
Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Perchè? W le Honda, e le tue Audi, finite le ricostruzioni, sei andato da chi fa il lifting al tuo "dio" silvio? sarà diventata un'auto cinese, come quel siliconato è diventato tale e quale a Mao, dicono....
Si scherza, dai non prendetevela!
PS a proposito di Honda, con la Jazz ho fatto ben 387 Km in 45 giorni.....
e devo valutare i consumi, finora sono a metà serbatoio, a spanne circa 20-22 litri, quindi i costi sono quasi quelli della vecchia Fiat....
Messaggio modificato da mito1960, 19 settembre 2013 - 05:18
Honda Civic Hybrid a metano!!! 300mila km agg.2022
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vista la discussione in merito vi chiedo due info sul flashlube...
Premetto che sono stato felice possessore di un auto a gpl per più di 150.000km e mai avuto problemi; ovviamente ho sempre fatto registrazioni e quant'altro come una buona manutenzione di un motore con imp. gpl richiede ma mai avuto su il sistema flashlube.
ora ho cambiato auto e ho comprato una pandozza 4x4 con un impianto gpl montato dal precedente possessore...
l'impiato é della Lovato e ha su il sistema flashlube.
l'ho comprata da concessionario e all'acquisto nn mi anno debitamente informato... ora dopo un po di autoinfo ho controllato nel vano motore e noto la vaschetta vuota... l'ultimo rabbocco è stato fatto dall'officina circa 9000km fa.
1)Che faccio glie ne metto di flashlube? oppure posso lasciare beceramente il tutto anche senza?
2)In tal caso comporta qualcosa di negativo?
Già che c'è lo userei... ma comporta realmente dei benefit?
Grazie per il vostro sapere
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