Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Incentivi di Fiat, Lancia e Alfa Romeo sulla gamma Metano e Gpl


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Redazione

Redazione

    Praticante Ecologista

  • Redazione
  • StellettaStelletta
  • 481 messaggi
  • Gender:Male
Metano e GPL protagonisti a marzo in tutte le concessionarie Fiat, Alfa Romeo e Lancia. Infatti, per tutto il mese chi acquista una vettura della gamma ecologica (GPL e metano) di uno dei tre marchi può ottenere fino a 5 mila euro di incentivi oltre a un finanziamento in 5 anni con TAN zero e anticipo zero.

In pratica, Fiat Chrysler Automobiles lancia il proprio programma di eco incentivi  compensando la mancata partenza del programma di incentivi statali iniziato lanno scorso  con unofferta così interessante, valida e ampia da risultare pienamente competitiva anche indipendentemente dagli incentivi statali, peraltro tuttora non confermati, in modo da offrire ai clienti, immediatamente, certezze e vantaggi concreti. Il risparmio è assicurato grazie alle auto alimentate a metano e a GPL di Fiat, Lancia e Alfa Romeo, progettate, prodotte e garantite dal costruttore in modo da offrire il massimo della qualità, affidabilità e sicurezza. Con la gamma GPL e metano il cliente parte subito e risparmia tre volte: quando acquista, con la possibilità di usufruire fino a 5 mila euro di incentivi; quando paga, con 5 anni di finanziamento con anticipo zero e TAN zero; e infine quando guida, visto che il pieno di carburante metano o GPL costa meno della metà.

Ecco alcuni esempi. La Fiat Punto Natural Power, alimentata con motorizzazione Metano da 1.4cc grazie alla promozione di marzo viene offerta con ben 5 mila euro di vantaggio per il cliente.

LAlfa Romeo Giulietta, e Lancia Delta MY 2014, disponibili entrambe con motorizzazione ecologica alimentata a GPL con motore turbo da 120 CV in grado di fornire le stesse prestazioni della pari motorizzazione Benzina, grazie agli incentivi di marzo beneficiano di 5 mila euro di vantaggi.

Click here to view the article




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users