( ! ) Warning: memcache_connect(): Can't connect to 127.0.0.1:11211, Connection timed out (110) in /var/www/virtualhost/ecomotori/www/ips_kernel/classCacheMemcache.php on line 90
Call Stack
#TimeMemoryFunctionLocation
10.0000235600{main}( ).../index.php:0
20.0003319776ipsController::run( ).../index.php:25
30.0003319968ipsController->init( ).../ipsController.php:64
40.0003323680ipsRegistry::init( ).../ipsController.php:77
50.0030875384ips_CacheRegistry::instance( ).../ipsRegistry.php:575
60.0030875864ips_CacheRegistry->init( ).../ipsRegistry.php:2787
70.0030884128classCacheMemcache->__construct( ).../ipsRegistry.php:2831
80.0030884208classCacheMemcache->_connect( ).../classCacheMemcache.php:67
90.0030884256memcache_connect ( ).../classCacheMemcache.php:90
Cambio Grande Punto 1.4 - Motore e trasmissione - Ecomotori.net

Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pił informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Cambio Grande Punto 1.4


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1
sabatino2989

sabatino2989

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
Salve a tutti sono un nuovo utente con una grande punto 1.4 77cv trasformata a gpl... Ho visto che un utente ha modificato la quinta marcia sulla sua panda... secondo voi è fattibile questo intervento sulla mia auto? Monta un cambio c514 con rapporto della V 35/38.. Ho a disposizione un cambio della punto 188 che ha.lo stesso interasse ma cambia il rapporto della V che è 35/39.. quindi passerei da 0.921 a 0.897.. secondo voi qianti rpm andrei a recuperare a 130 km/h.. attualmente mi trovo a 130 km/h a 4300 rpm ed è un po fastidioso da sentire il motore sotto sforzo poiché consuma anche qualcosina in più.. grazie a tutti per l'aiuto.

#2
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso

Beh, ma allora sostituisci il cambio intero. ;)

 

Comunque se i rapporti che hai citato sono corretti credo che il beneficio sarebbe di circa 120 giri in meno.


Messaggio modificato da Sile650, 13 marzo 2014 - 12:19

Se leggi, sono a metano...

#3
sabatino2989

sabatino2989

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
Grazie per la risposta... credo che allora non vale la pena fare l'intervento dati i benefici scarsi.. allungando troppo ne perderei troppo di ripresa.. mica sai quale altro ingranaggio potrebbe montarci?

#4
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso

Comunque in questa discussione inerente alla Multipla puoi farti un'idea dei vari rapporti. LINK


Se leggi, sono a metano...




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users