Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori GPL in Serbia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
AGSS

AGSS

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 33 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Serbia,Lazarevac 11550
  • Interests:Auto ecologiche

Ragazzi, navigando su forum,ho notato che non esiste un elenco dei distributori GPL in Serbia.Visto che attuali elenchi disponibbili su rete,sono piu che incompleti,mi permetto di propore,un ellenco piu completto,se vi interessa.Praticcamente,raccoglieremo le informazioni,direttamente dalla nostra rette dei instalattori,in modo di raggiungere almeno un 90% di tutti i distributtori GPL presenti in Serbia.

 



#2
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Ciao Ivan!

Proprio nei giorni scorsi abbiamo pianificato lo sviluppo dell'inserimento della rete dei distributori di gpl di alcuni paesi, tra cui proprio la Serbia. Non appena saremo pronti ti metterò in contatto con chi seguirà questo lavoro in modo che vi possiate coordinare al meglio.

Grazie mille del preziosissimo contributo :) !!


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#3
AGSS

AGSS

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 33 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Serbia,Lazarevac 11550
  • Interests:Auto ecologiche

Ok,io nel fratempo raccogliero le informazioni,perche oltre alle cattene di distributtori,essistono anche dei singoli,che di solito non sono elencati da nessuna parte.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users