Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pił informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Renault Megane 1.6 GPL


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1
paolo onnis

paolo onnis

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Buon giorno se possibile qualche consiglio sulla mia Megane 1600 16 valvole con impianto Gpl montato dalla Renault all'acquisto nel 2008.

 

Da circa un mese non funziona più, l'ho portata alla Renault per controllo cambio filtro pulizia.

Ha funzionato una decina di km poi morto.

Nuovamente nuovo controllo (Renault) senza soluzione.

 

Allora mi hanno indirizzato verso un'officina che installa Landi: un'altra giornata di controlli e 0 soluzioni.

Mi è stato detto che l'impianto che ho sull'auto non viene più montato e che i costi per una riparazione o sostituzione sono alti e che conviene montare un' impianto di Landi

 

Cosa mi potete dire?

Grazie.



#2
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso

Ma l'elemento che non funziona qual'è?  :blink:


Se leggi, sono a metano...

#3
paolo onnis

paolo onnis

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Ma l'elemento che non funziona qual'è?  :blink:

dovrebbe essere il polmone ma non mi sanno dire di preciso cos'è ne farmi un preventivo.



dovrebbe essere il polmone ma non mi sanno dire di preciso cos'è ne farmi un preventivo.

dovrebbero andare a tentativi e io pagare.



#4
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso

Io scapperei via andando da un installatore più serio.

A verificare se il polmone lavora bene o meno non ci vuole molto, e se anche fosse partito lo si può sostituire. Molto spesso si riesce a farlo con uno "normale", sebbene alcune auto gasate di serie abbiano dei polmoni che lavorano a pressione diversa da quella standard: alcuni costruttori di impianti (Bigas in primis) hanno sviluppato comunque dei polmoni sostitutivi. ;)


Se leggi, sono a metano...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users