https://www.facebook...portoelettrico/
| ( ! ) Warning: memcache_connect(): Can't connect to 127.0.0.1:11211, Connection refused (111) in /var/www/virtualhost/ecomotori/www/ips_kernel/classCacheMemcache.php on line 90 | ||||
|---|---|---|---|---|
| Call Stack | ||||
| # | Time | Memory | Function | Location |
| 1 | 0.0000 | 235880 | {main}( ) | .../index.php:0 |
| 2 | 0.0003 | 320032 | ipsController::run( ) | .../index.php:25 |
| 3 | 0.0003 | 320224 | ipsController->init( ) | .../ipsController.php:64 |
| 4 | 0.0003 | 323936 | ipsRegistry::init( ) | .../ipsController.php:77 |
| 5 | 0.0029 | 875768 | ips_CacheRegistry::instance( ) | .../ipsRegistry.php:575 |
| 6 | 0.0029 | 876248 | ips_CacheRegistry->init( ) | .../ipsRegistry.php:2787 |
| 7 | 0.0029 | 884512 | classCacheMemcache->__construct( ) | .../ipsRegistry.php:2831 |
| 8 | 0.0029 | 884592 | classCacheMemcache->_connect( ) | .../classCacheMemcache.php:67 |
| 9 | 0.0029 | 884640 | memcache_connect ( ) | .../classCacheMemcache.php:90 |
https://www.facebook...portoelettrico/
Se non sbaglio un po' tutti i gestori di colonnine elettriche puntano su quel che dici tu. Il guaio è che per farlo su larga scala dovremmo avere una colonnina per ogni posto auto.
Se invece l'auto elettrica resta una nicchia snob allora vanno benissimo le due tre colonnine per ogni supermercato ecc.
"Un po’ di tempo fa mi è venuta una “curiosità”: ma quanto tempo usiamo per fare rifornimento di carburante?Tenendo conto del tempo passato a usare la pompa che sta erogando il rifornimento, un paio rifornimenti al mese per dodici mesi….a qualcuno potrebbe sembrare poco, ad altri invece un discreto spreco di tempo….Ora pensate se questo tempo si potesse utilizzare per fare cose utili, piacevoli o proficue, se il serbatoio si…riempisse da solo e noi potessimo andare a recuperare l’auto quando supponiamo che il rifornimento sia finito…o magari anche un pochino dopo…."Il link di FB non è più disponibile. MA TUTTO QUELLO CHE SCRIVI è appunto già previsto dalle auto elettriche.Sul discorso generale è una battaglia che con i BIO-DIGESTORI in Italia è lunga e persa.... cioè chi produce energia o syngas o metano o energia elettrica non può vendere a terzi. Ma solo usarla per uso proprio, se non è autorizzato a cedere a terzi. (come i benzinai che non potrebbero cedere energia elettrica, non volendo farlo! quindi nascondono le colonnine elettriche che sono state incentivate da leggi regionali.... un cane che si morde la coda)
Messaggio modificato da mito1960, 12 dicembre 2019 - 12:14
Honda Civic Hybrid a metano!!! 300mila km agg.2022
(consumi: in media 3 Kg / 100 Km - rekord 2 Kg/100)
KONA electric ed AMPERA EVer per primo uso di casa ex FIAT Multipla "aftermarket" per i viaggi di famiglia (media almeno 5Kg/100Km) <p>ex Honda Accord metanizzata (a metano 4,8 Kg/100Km)(ex Croma CHT metano 6,3 Kg/110 Km e 5 Km con un litro di benzina! )
USO BIOMASSE e LIQUAMI con PIROSCISSIONE: "QUANDO L’OSSIGENO NON SERVE"
RISULTATO ancora si preferisce BRUCIARE con fuochi e falò e non tentare di riciclare.
Honda Civic Hybrid a metano!!! 300mila km agg.2022
(consumi: in media 3 Kg / 100 Km - rekord 2 Kg/100)
KONA electric ed AMPERA EVer per primo uso di casa ex FIAT Multipla "aftermarket" per i viaggi di famiglia (media almeno 5Kg/100Km) <p>ex Honda Accord metanizzata (a metano 4,8 Kg/100Km)(ex Croma CHT metano 6,3 Kg/110 Km e 5 Km con un litro di benzina! )
0 members, 1 guests, 0 anonymous users