Opel contribuirà all'obiettivo del Vaticano di diventare il primo Stato CO2 Free grazie alle fonti di energia rinnovabili e alla mobilità elettrica. Karl-Thomas Neumann, CEO di Opel Group, ha incontrato Sua Santità Papa Francesco al margine della conferenza "Laudato Sì: La Sostenibilità tra Comunicazione e Innovazione". Neumann ha consegnato una Opel Ampera-e a Papa Francesco per accelerare il raggiungimento degli ambiziosi obiettivi climatici del Vaticano.
“Siamo orgogliosi, come Opel, di poter contribuire al raggiungimento degli obiettivi ambiziosi della Città del Vaticano. La nostra nuova Ampera-e renderà possibile la mobilità elettrica per l'uso quotidiano senza compromessi,” ha dichiarato il CEO di Opel Dr. Karl-Thomas Neumann.
La conferenza, che ha riunito rappresentanti di istituzioni, imprenditori, esperti e opinion leader, ha affrontato temi fondamentali di sostenibilità ambientale, inclusi quelli sulla mobilità futura. Durante la conferenza, il Vaticano, Opel ed Enel si sono impegnati a lavorare ad un programma di mobilità sostenibile per la Città del Vaticano.
Click here to view the article

Ampera-e: la Papamobile elettrica di Papa Francesco
Iniziato da
Redazione
, mag 31 2017 05:07
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users