Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Ricarica elettrica al Gaslini grazie a Volkswagen


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Redazione

Redazione

    Praticante Ecologista

  • Redazione
  • StellettaStelletta
  • 481 messaggi
  • Gender:Male
La colonnina installata all’Ospedale Pediatrico Gaslini grazie all’intervento congiunto di Piave Motori e di Volkswagen Italia è una testimonianza tangibile dell’impegno verso l’ambiente della Marca tedesca e della sua Concessionaria genovese, rivenditore della gamma elettrica Volkswagen per la Liguria.
 
L’impianto è a disposizione degli utenti nel parcheggio dell’Istituto e permette la ricarica accelerata (22 kW AC) e gratuita di due veicoli in contemporanea.
 
Oggi l’elettrificazione è un pilastro della strategia presente e futura di Volkswagen che, oltre all’alimentazione 100% elettrica della e-up! e della nuova e-Golf da 136 CV e 300 km di autonomia (ciclo NEDC), prevede nuove e innovative soluzioni nel campo dell’ibrido plug-in con la nuova Golf GTE e la Passat GTE, disponibile con carrozzeria berlina e Variant.
 
La Concessionaria Piave Motori e Volkswagen Italia sono quindi particolarmente felici e onorate di offrire un contributo concreto al miglioramento del servizio rivolto agli utenti del Gaslini, uno dei più prestigiosi ospedali italiani.

Click here to view the article




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users