Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Metano: Aperto un nuovo impianto sul Raccordo Autostradale 3 Si-FI


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3597 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Nuova apertura di un impianto di metano per autotrazione sul Raccordo Autostradale 3 Siena Firenze al Km 41,983 (direzione Siena) situato nel Comune di San Casciano Val di Pesa (FI). Il distributore si trova all'interno della stazione di servizio a marchio ENI. L'impianto è il 31°aperto nella Provincia di Firenze e il 119° nella Regione Toscana
 
Segnaliamo che presso questa stazione di servizio e' disponibile sia il metano gassoso (CNG) che il metano liquido per i mezzi pesanti (LNG).
 
Continua quindi lo sviluppo della rete di distribuzione di metano che con questo di San Casciano Val di Pesa (FI) fa registrare il 14° nuovo distributore inaugurato dall'inizio dell'anno in Italia portando la rete ad un totale di 1242 distributori. 
 
La scheda dell'impianto è già disponibile sia nell'elenco distributori che nell'App di ecomotori.net, scaricabile gratuitamente nello Store di Google.
 
 
 

Click here to view the article
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users