Buonasera,
al Forum e ai suoi utenti, moderatori ed amministratori.
Grazie a questo Forum ho potuto conoscere meglio i vantaggi di avere una vettura a metano, di considerarne anche i lati negativi e di poter valutare al meglio i miei viaggi con la mia auto.
Sono ancora in possesso della Punto Evo natural power per la quale, cercando informazioni in rete sono approdato su Ecomotori.net, e con esso sono cresciuto nella consapevolezza e nella gestione della mia vettura.
Sono passati poco più di 9 anni e tra gli acciacchi degli interni, quelli del motore (solo a benzina, a metano è ancora ben funzionante) e il fatto che con una famiglia le 3 porte non sono il massimo, sono arrivato alla decisione di cambiare vettura.
Purtroppo la Fiat non ha sviluppato il metano per le sue vetture recenti, intendo la tipo, auto secondo me molto bella, la panda dal punto di vista della sicurezza ha 0 stelle…
Ho cercato di capire cosa acquistare, cercando di non andare a spendere una follia ma di rimanere sempre sull'auto a metano e...
Mi sono orientato sulla nuova Golf 7 tgi 1.5, e pur sapendo delle tre bombole, due in composito(cng4) e una in acciaio ho deciso di acquistarla…
Quindi, nei prossimi mesi, spero che la discussione possa trovare un nutrito gruppo di utenti che si scambiano dati e informazioni relativi a questa vettura.
Sono contento di ritrovarvi, spero siate ancora tanti di quelli che conobbi anni fa.
A presto, max76torino.