Jump to content

Ecomotori.net uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
Photo

LANDIRENZO

AIUTO

  • Please log in to reply
No replies to this topic

#1
mortall

mortall

    Ecocompatibile

  • Members
  • Pip
  • 1 posts

ciao, possiedo un veloce skoda 1.2 tsi 63 kw codice motore CBZA, ho montato un'installazione landirenzo sulla macchina e 70000 km non ho avuto problemi con esso. Per un po 'ha iniziato a dare suture a una velocità di 2500, menziono che ho cambiato filtri, candele, candele, bobina di induzione e vari sensori tra cui sonde lambda, gpl ricalibrato sull'auto il più possibile, inclusa la sostituzione del kit di distribuzione. Non riuscivo a farlo funzionare correttamente,
recentemente ho acquistato un'interfaccia per la mia installazione e sono riuscito a farlo funzionare molto (meglio) ma ora non funziona correttamente con la benzina, con il gas funziona molto bene ma fino a quando non passa il gas mi picchia.
Chi mi può aiutare con un software o una calibrazione che salva gas e gas map per questo tipo di motore?
Dico che non posso andare al servizio in cui ho installato l'installazione, questo servizio è a 100 km da dove vivo e data la situazione attuale .

 

 






0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users