nicovent ha scritto:
CITAZIONE
MaxMN ha scritto:
CITAZIONE
Poi proporrei un bonus per quei pochi distributori che sono aperti 365gg all'anno compresi tutti i festivi (visto che la ritengo la voce più importante per noi metanautisti)in modo che non rimanga penalizzato nei confronti di chi ha tutto il resto ma fa orari di distributore benzina.
Ottima idea ma bisognerebbe scorporare gli autostradali o no?
Ciao Nico
Ma io penso sia indifferente .. l'importante è il servizio erogato. Se quello autostradale è buono secondo me va premiato anche quel distributore.
Poi c'è da dire che a suo tempo guardando sull'altro sito i commenti nei distributori autostradali, c'era parecchia gente che si lamentava del fatto che di notte non volevano fare il pieno (vedi Padova) o che il personale prendendo una paga da fame e lavorando 10-12 ora era parecchio scazzato e maleducato ... quindi alla fine penso che molti di questi non prenderanno moltissimi punti.
L'orario va bene, ma a me fa piacere anche la cordialità e disponibilità del personale.
Poi sarei più propenso per premiare quei distributori locali che hanno solo il metano e che quindi si fanno di più il mazzo ... se poi sono aperti 365 gg all'anno ... .
Uno che mi ha sempre colpito in tutti questi anni è stato Rovereto (TN) aperto 365gg dalle 06.30-22.00 con una cordialità massima, disponibilità anche a qualche manuntenzione al momento (a volte sulla mia vecchia tipo avevo problemi di minimo di giri motore), gentile a tal punto da lavarti il vetro se vedeva che era sporco, e con dei servizi igienici molto puliti e ordinati.
Comunque sarei dell'idea di selezionare 10-15 voci e poi dare punti a tutte queste voci ... naturalmente a quelle principali si può prendere più punti.
Cosa ne dite?
Max
Sfrutta ogni istante che ti è concesso, e assapora lentamente anche le cose che dai per scontato. Solo allora imparerai a Vivere veramente.