I nottambuli di Ecomotori (dalle 23 alle 6)
Iniziato da
Metano17
, feb 13 2008 12:44
Inviato 20 maggio 2012 - 11:05

Anche io latito, in effetti col nuovo look è più difficile vedere i post nell'agorà perchè ho messo il filtro dei post nuovi a ogni visita, ma non si può selezionare questa sezione.
Tornerò alla carica anche qui, sono ottimista.
Ps stasera ho visto questo film. Il voto era altissimo quindi mi sono fidato, però devo dire che non mi ha lasciato granchè, carino ma non degno di nota. Qualcuno l'ha visto?
'Notte
Tornerò alla carica anche qui, sono ottimista.
Ps stasera ho visto questo film. Il voto era altissimo quindi mi sono fidato, però devo dire che non mi ha lasciato granchè, carino ma non degno di nota. Qualcuno l'ha visto?
'Notte
Inviato 27 maggio 2012 - 04:11

......sicuro?......
P.S......non sono riuscito a dormire......ho sognato tutta la notte le curve......(cosa avete capito?...)del circuito di MONZA........
P.S......non sono riuscito a dormire......ho sognato tutta la notte le curve......(cosa avete capito?...)del circuito di MONZA........
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 30 maggio 2012 - 11:50

Ma se sai che i sudditi ti vogliono spodestare ti fidi a lasciarli organizzare una festa? E se nel cibo mettessero del veleno? E se quel libro che ti hanno offerto da leggere fosse come quello del Nome della rosa? E se quella ragazza tanto disponibile nascondesse un coltello tra le sue grazie?
Inviato 01 giugno 2012 - 10:23

Seee,il Sire è come il bibliotecario(con mire di divenire Abate,ah se non fosse semicieco!!!!)......lui i veleni ,li mangia a colazione.......essendo RE è immune a tutto e tutti!!!!!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 04 giugno 2012 - 11:29

AH,Troisi........hai perfettamente ragione,non un comico ma IL comico.
Sembra ieri quando mi piegavo in due dalle risate ne"anunciazione annunciazione"Lui che faceva la(per ovviare e non incorrere nella censura uso un sinonimo....)la Madre del Salvatore,Maria,cioè veniva scambiata per lei da un Arcangelo Gabriele(semicieco interpretato da Lello Arena che la scambia per la(come sopra) )........una cosa da annali dell'umorismo.......quattro stacci,uno sfondo da due lire DUE GRANDI interpreti e.....la fine d'u munno!!!!!!!
Sembra ieri quando mi piegavo in due dalle risate ne"anunciazione annunciazione"Lui che faceva la(per ovviare e non incorrere nella censura uso un sinonimo....)la Madre del Salvatore,Maria,cioè veniva scambiata per lei da un Arcangelo Gabriele(semicieco interpretato da Lello Arena che la scambia per la(come sopra) )........una cosa da annali dell'umorismo.......quattro stacci,uno sfondo da due lire DUE GRANDI interpreti e.....la fine d'u munno!!!!!!!
Messaggio modificato da metaoui, 04 giugno 2012 - 11:39
Inviato 06 giugno 2012 - 01:02

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users