Cosa??

I nottambuli di Ecomotori (dalle 23 alle 6)
Iniziato da
Metano17
, feb 13 2008 12:44
Inviato 06 settembre 2012 - 12:57

Inviato 09 settembre 2012 - 01:47

Inviato 09 settembre 2012 - 03:43

... un nuovo personaggio sta inondando le pagine dei quotidiani, tutti vogliono conoscerlo, ma chi sarą supereroe o gangster?
Per gli organi preposti al controllo della legalitą... č un supereroe... QUBIK... QUESTO č IL SUO NOME!!!
Una leggera maschera gli copre il volto,rendendolo irriconoscibile...
Per gli organi preposti al controllo della legalitą... č un supereroe... QUBIK... QUESTO č IL SUO NOME!!!
Una leggera maschera gli copre il volto,rendendolo irriconoscibile...
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 09 settembre 2012 - 10:52

.....non è dato sapere le origini,pare che sia per porre rimedio ai continui soprusi di un losco individuo che il nostro supereroe si è dato una maschera ed un'identità segreta,anche il nome è stato scelto dopo attenta riflessione,un nome breve,che incute un folle terrore nei nemici,un nome breve facilmente traducibile in ogni lingua e dialetto,un nome breve ma grande,anzi grandissimo.....QUBIK!!!!!!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 10 settembre 2012 - 02:09

Inviato 10 settembre 2012 - 11:47

Caro agente Quibik, la cantina del Nobile me la sognerò la notte
A parte che ho scritto che il nome era

Comunque il paladino degli oppressi, al contrario del perfido sovrano,è magnanimo......,ti ha già perdonato........... QUBIK,un nome una garanzia!!!!!!!!!!!
Inviato 11 settembre 2012 - 01:24

E' l'ora tarda e la stanchezza che mi hanno fatto digitare una lettera in più (come noterai la i è vicina alla u). In ogni caso chiedo venia anche se mi è stato comunicato di essere già perdonato. Lo faccio in maniera simbolica, perchè c'è chi è degno di scuse anche se non richieste e chi, essendo tiranno, non è degno di scuse, piuttosto di improperi!
Inviato 11 settembre 2012 - 11:41

Il sovrano tenta di tenere un tono dimesso nella vana speranza che QUBIK possa perdonarlo,o perlomeno non si curi di lui........ma questi silenzi assordanti del potere altro non sono che vana speranza...............il popolo grida vendetta...........certo che magnanimo com'è il nostro paladino,davanti ad una resa incondizionata potrebbe concedere una grazia,che diamine,una grazia non si nega a nessuno,tuttavia i soprusi patiti sono cosi tanti che meriterebbero una giusta punizione..................è sempre il solito dilemma.....essere o non essere...........
Inviato 13 settembre 2012 - 12:26

Oooh questa si che è gente che lavora, mica come noi nullafacenti. Meno male che c'è qualcuno che porta avanti la baracca Italia, tanto di cappello, altro che sovrani che oziano e sonnecchiano salvo svegliarsi durante i pisolini per far finta di essere ancora vivi e vegeti, per far credere di avere ancora qualche potere qui...Buongiorno a tutti!
Ma io, Qubik e gli altri sudditi vogliamo dargli ancora qualche possibilità, la possibilità di redimersi e di conseguenza la grazia, grazia che gli permetterà di continuare a svolgere la sua attività preferita, il dolce far niente (ma senza più nè scettro nè potere).
Messaggio modificato da lor.87, 13 settembre 2012 - 12:27
Inviato 13 settembre 2012 - 04:12

......Mr.Caddy,come nome asssomiglia tanto a Mr.Bean!!!!!!!.......scelta pessima per il nome,specie su un forum....dove sembrano tutti Toscani!!!!!!
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users