I nottambuli di Ecomotori (dalle 23 alle 6)
Iniziato da
Metano17
, feb 13 2008 12:44
Inviato 03 marzo 2013 - 04:33

eh no!
Nulla è come appare, tuttavia bisogna che tutto cambi affinchè nulla cambi!!!
QUBIK.......(come cantava A.Venditti... in questo mondo di eroi, ecc ecc) l'unica certezza!!!
Nulla è come appare, tuttavia bisogna che tutto cambi affinchè nulla cambi!!!
QUBIK.......(come cantava A.Venditti... in questo mondo di eroi, ecc ecc) l'unica certezza!!!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 03 marzo 2013 - 11:32

Il senese s'è dato alla cinta...
Buona la Cinta Senese !!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 05 marzo 2013 - 12:18

Non c'è più .... Monica hai capito che il senese se l'è data a gambe molto levate?!?!?
mmmmmm.... secondo me Qubik c'è... ma non si vede
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 06 marzo 2013 - 12:32

.....ci sto pensando.......ma il Qubo resta.....caro mio semmai da Monaco passo a Wolfsburg.....
QUBIK........l'intramontabile.......cosi giovanile.....ALTRI invece....cosi austeri.......(non faccio nomi,anche se inizierebbero con Cadd....)
QUBIK........l'intramontabile.......cosi giovanile.....ALTRI invece....cosi austeri.......(non faccio nomi,anche se inizierebbero con Cadd....)
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 06 marzo 2013 - 11:21

.....talvolta,purtroppo,gli eventi hanno sviluppi imprevedibili,immani tragedie succedono travolgendo familiari,amici,parenti.......fatti incredibili,inspiegabili.......
MPS....molte persone soffrono,questa sera.
Inviato 06 marzo 2013 - 11:28

Si e c'è chi approfitta delle tragedie per fare campagna elettorale, per ingraziarsi il sommo, e arriva a dichiarare
«Quando le persone perbene finiscono nel tritacarne della magistratura succedono queste disgrazie. Sono sconvolta. Spero che se esista una giustizia qualcuno ne deve rispondere»
Nb quella povera persona non era indagata.
«Quando le persone perbene finiscono nel tritacarne della magistratura succedono queste disgrazie. Sono sconvolta. Spero che se esista una giustizia qualcuno ne deve rispondere»
Nb quella povera persona non era indagata.
Messaggio modificato da lor.87, 06 marzo 2013 - 11:29
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users