Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca quiChiudi
Verrà di sorpresa con un attacco al limite dei mattinieri.
Oggi, a pranzo fuori, ho dovuto bere un Morellino di Scansano. Non c'è niente da fare, 'stamo proprio sotto... Siccome eravamo in tanti ed è finito, abbiamo aperto quello che ho portato io, un Nebbiolo d'Alba. L'avevo già bevuto, e non mi sconfifferava (troppo leggero, quasi inesistente), però dopo quella ciofeca di prima mi è sembrato quasi buono.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"
PURTROPPO il peso delle responsabilità, per un agente segreto sono tali che non potete immaginare.... Comunque tanti cambiamenti sono in corso: per chi deteniene il potere il potere... sono tempi duri.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
... secondo me puntate la sveglia apposta per scrivere in questa discussione...
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"