Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Errori/Bug


  • Per cortesia connettiti per rispondere
286 risposte a questa discussione

#261
bupier

bupier

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 26 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze

Cose vuol dire tramite Google? Forse ti riferisci a Chrome il browser di Google?
Se con Explorer 8 ti esce quel messaggio significa che con quel browser non eri loggato.

... per capire quali siano i problemi e per cercare di risolverli abbiamo bisogno che li spieghiate con estrema chiarezza.

Allora, ho tentato nuovamente di aggiornare il prezzo del metano con Google (Chrome è vero) tutto regolare. Non è così se si tenta di scaricare il file TOM TOM (ov2). Cliccando sul link POI-PDI: il computer mostra i vari file da scaricare. Cliccando su quello a cui sono interessato sembra ricevere il comando, ma dopo pochi istanti l'interfaccia ritorna all'inizio senza scaricare nessun file.

Per quanto attiene allo scaricamento del file TOM TOM (ov2) tramite Explorer 8 tutto avviene regolarmente. Non è possibile invece aggiornare il prezzo del metano, perché
quando si clicca sul prezzo per aggiornarlo, non si riesce ad inserire il nuovo prezzo. L'interfaccia rimane ferma e non succede niente, salvo uscire da quel servizio. Da tenere presente che ho proceduto varie volte ad uscire e rientrare loggando nuovamente, ma tutto è rimasto come prima.
L'unica differenza che ho notato fra i due browser è il fatto che lo sfondo della riga del login, sotto il logo Ecomotori, è di colore verde per Google Chrome e grigia per Explorer 8.
Grazie

#262
QuboNP

QuboNP

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 33 messaggi

Allora, ho tentato nuovamente di aggiornare il prezzo del metano con Google (Chrome è vero) tutto regolare. Non è così se si tenta di scaricare il file TOM TOM (ov2). Cliccando sul link POI-PDI: il computer mostra i vari file da scaricare. Cliccando su quello a cui sono interessato sembra ricevere il comando, ma dopo pochi istanti l'interfaccia ritorna all'inizio senza scaricare nessun file.


Io uso solo chrome e non ho nessun problema. Ho appena aggiornato i poi del mio tomtom

#263
bupier

bupier

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 26 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Ho tentato anche poco fa ad aggiornare Tom Tom con Chrome. Il risultato peṛ è il medesimo. Non si riesce ad aprire il file. Funziona invece con Explorer 8

#264
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Quando scrivo un messaggio con Chrome non visualizzo bene alcuni particolari,non ho accesso alla modifica della scrittura,alle faccine ecc ecc,con Internet Explorer invece è tutto a posto.La postazione è la stessa...........dipende dal mio p.c?(maniera elegante per non dire che....è colpa mia?......)
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#265
lucaires

lucaires

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Gender:Male
Il caro carburanti colpisce anche il GPL ho visto una segnalazione di 79000€/lt per il GPL....
Bisogna correggere il distributore di Tortona.

Fiat Panda (169) 1.1, 140.000km
BRC SEQUENT 24 MY07 42lt
V marcia lunga 47/36 -> 0.766
436286_31.png


#266
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Corretto, grazie mille per la segnalazione!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#267
bupier

bupier

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 26 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze

Cose vuol dire tramite Google? Forse ti riferisci a Chrome il browser di Google?
Se con Explorer 8 ti esce quel messaggio significa che con quel browser non eri loggato.



Idem come sopra... per capire quali siano i problemi e per cercare di risolverli abbiamo bisogno che li spieghiate con estrema chiarezza.

Caro Nicola,
il tempo è passato ma i problemi, segnalati a suo tempo, restano i medesimi. Cioè: oggi ho aggiornato il prezzo del metano del distributore di via XI Agosto a Firenze. Non è stato pssibile effettuare l'aggiornamento con Explorer 8, (nonostante mi fossi eccertato di essere loggato). Sono dovuto intervenire con Chrome, e sembra che l'aggiornamento siua andato in porto.
Per quanto riguarda l'aggiornamento dell'elemco dei distributori per TOM TOM Go Live 825, con Chrome non si riesce ad aprile il faile TOM TOM (ov2) quindi non si riesce a scaricarlo. Tutto va bene invece con Explorer 8.
Grazie

#268
bupier

bupier

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 26 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Caro Nico,
Ci sono due errori nei link dei distributori di metano.
In quello della Toscana la media del prezzo totale regionale risulta essere di euro 35.983. Quello della provincia di Firenze di euro 17.000. Un po’ troppo non credi? Vanno corretti.

#269
bupier

bupier

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 26 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Proseguendo nella lettura dei distributori della provincia di Firenze, quello di Empoli risulta essere 1.150. Mi sembra eccessivo. Non è che sia 1.015?

#270
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Abbiamo rimosso il prezzo incriminato (che peraltro per un bug stava sballando i prezzi della Provincia di Firenze), che sarà oggetto di verifica nei prossimi giorni.
Grazie mille della preziosa segnalazione!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#271
bupier

bupier

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 26 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Ho notato che nell'elenco dei distributori di metano molti prezzi non sono aggiornati. Questo un po' in tutte le regioni. Forse è perché non si riesce più ad aggiornare tali elenchi tramite Explorer 8? Io personalmente lo faccio tramite Chrome, come ho fatto anche recentemente per quelli della provincia di Firenze. Cercando di operare con Explorer 8, quando si deve inserire il nuovo prezzo il sistema non accetta nessuna modifica, impedendo di accedere al campo del prezzo. Da notare che ho controllato più volte di essere loggato.

#272
gianludani

gianludani

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 183 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Montecchio Emilia (RE)
Oggi volevo fare degli inserimenti di prezzi di Metano, ma il sistema mi ha detto che ho raggiunto il limite massimo di segnalazioni, mentre io oggi non ne avevo inseriti.
Per quanto riguarda il GPL ne ho inseriti 3, poi mi ha dato lo stesso messaggio...

E' successo qualcosa?

#273
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Nessuna modifica... facciamo qualche controllo!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#274
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Ne hai per caso già fatte 50?

#275
gianludani

gianludani

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 183 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Montecchio Emilia (RE)
50 in quanto tempo?
In questo mese non credo...
C'è modo di saperlo?

#276
gianludani

gianludani

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 183 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Montecchio Emilia (RE)
tutto a posto!
Fatto gli inserimenti con un giorno di ritardo!

#277
bearzotto

bearzotto

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 244 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Non so se sto postando nel posto giusto, desideravo chiedere se è un problema mio o è normale che dopo un po di tempo che sono connesso vado ad aggiornare la pagina, quando termina l'aggiornamento devo riconnettermi perchè mi ha buttato fuori, ma non capita tutte le volte, infatti altre volte aggiorno ed al termine noto che continuo ad essere connesso; altra piccola domanda quando con il mouse vado sopra i nomi degli utenti appare il loro stato poi faccio per entrare in una discussione devo cliccare due volte il titolo della discussione perchè se clicco una volta sola come faccio normalmente non mi apre la pagina richiesta. Uso Mozilla ed ho un XP.

Saluti Bearzotto

Fiat Multipla Natural Power dell'ottobre 2004 dicembre 2008 installato GasComp II
Fiat Punto Natural Power del novembre 2005

 

 

 


#278
arterio1

arterio1

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 14 messaggi

Segnalo che non riesco a scaricare sul tom tom, i distributori di metano in Austria. (quelli di altri paesi invece si)

Dice : server non trovato    .... se qualcuno puo' intervenire e risolvere lo ringrazio anticipatamente.



#279
COACHELE

COACHELE

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

CIAO... VOLEVO SEGNALARE UN PROBLEMA CON LO SCARICO DEI "POI" PER QUANTO RIGUARDA I DISTRIBUTORI GPL IN AUSTRIA. DA ERRORE DI CONNESSIONE AL SERVER... ITALIA E FRANCIA LI HO SCARICATI SENZA PROBLEMI... X L'AUSTRIA NULLA DA FARE.

GRAZIE DEL SERVIZIO

ELE



#280
nik54

nik54

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 122 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:roma (quadraro)

ma perche' gridi?


Fiat Punto 150° Anniversario Easy Power Azzurro Italia

Non fare mai del bene, se poi, non hai la forza di sopportare l'ingratidutine




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users