Cari amici, non è un mistero che la nostra compagnia ormai è "a botta sicura".
In un modo o nell'altro si trova sempre il modo per divertirsi e conoscere gente nuova.
Ieri sera mi sono, come al solito divertito e anche molto.
Conosciuto nuovi adepti che sono entrati subito in sintonia con il gruppo già consolidato.
Mi ha fatto piacere anche ospitare su Pegaso i temerari che si sono offerti volontari per un giretto di campo.
Nota negativa per chi si è rifiutato temendo chissaccosa (vero Franca).
Con immenso piacere ho fatto fare anche un giretto al figlio di Runner Marco di appena sette anni che, con l'ausilio del seggiolino gentilmente offerto da Paolo spero si sia goduto il voletto, il primo della sua vita.
Da aggiungere che Paolo dopo neanche 2 G. positivi ha promesso che non voterà piu per ....
Caro Paolo coraggio, potevi fare di meglio, 2G non sono poi tanti.
Purtoppo le condizioni meteo non erano il massimo con vento teso, spesso al traverso della pista che ha disturbato non poco gli atterraggi (anche se nessuno si è accorto di niente).
In ogni caso bella esperienza, sicuramente da ripetere magari anche con l'organizzazione di un raduno in prossimità di un campo di volo.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)