Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

II° GreenRally dei Colli Euganei

* * * * - 2 voti

  • Per cortesia connettiti per rispondere
22 risposte a questa discussione

#21
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(nicovent @ Apr 20 2008, 08:02 PM) <{POST_SNAPBACK}>
I Commenti possono essere inseriti dagli utenti che possono anche dare un giudizio alle foto (voto con le stelline da 1 a 5).


Che pollo! Non me n'ero accorto! ops.gif
Se leggi, sono a metano...

#22
Cuore Rosso

Cuore Rosso

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 435 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:MI-VA (I) -TI (CH)
  • Interests:NIKON for ever
CITAZIONE(Nino75 @ Apr 21 2008, 09:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
dunque Ciccio...... nella calssifica regolarità che non ho visto in dettaglio direi che siamo fuori catalogo....... eravamo sempre in ritardo sui tempi imposti ..... con il 400 cc a metano Vi immaginate che numeri ....in salita



L'auto della mia prima vacanza con gli amici (una 2CV 400 gialla del 1967), di un amico non ancora patentato (infatti guidavo io)
Nei tratti appenninici della A1 (in salita) a tavoletta arrivava a 50 Km/h
Era leggermente stracarica e ha "veicolato" le nostre vacanze, facendoci scoprire posti non previsti dalla tabella di marcia (ma dotati di officine).

I ricordi di quando avevo 19 anni (come la 2 CV)!!!

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!

Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:

Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli:

1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato,

1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato

2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km

 


#23
BabaU

BabaU

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 104 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Lost in Kernel Compiling
è stato un vero piacere fare da fotografo anceh se di fretta e solo per poche ore

spero per la prossima occasione di avere piu tempo e di riuscire a seguire meglio l'evento


ps. resta sempre valida la piazza con scambio foto e foto al resto del parco macchine biggrin.gif
"Ubuntu" - an African word meaning "Gentoo is too hard for me".




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users