


A parte gli scherzi, se potrai portarne anche su "ordinazione" penso che mio prenoterò!!!

Ho letto brevemente la discussione. Volevo fare una domanda da non esperto: considerando le mie basse percorrenze annuali (5000km) e che può capitare qualche volta di lasciare l'auto per 7-10 giorni ferma, vanno bene comunque per me le candele all'iridio? Mi consigliate un tipo in particolare? Per esempio un tipo che duri molto (in termini di tempo piuttosto che di km dato che ne faccio pochi)?
Ps ho letto sul sito Bosh che loro consigliano le double platinum per le alimentazioni a gas. Altre adatte alle nostre auto a gpl quali sono? Così sono già preparato su che tipo far mettere su se per caso fossero da cambiare. Mi premunisco prima del tagliando perchè sul libretto dice di controllarle a 30000km/4 anni; io sono a 20000km, ma è il quinto anno.
Messaggio modificato da lor.87, 07 marzo 2014 - 09:37
Le candele non hanno grandi problemi di durata nel tempo. Io non mi preoccuperei di questo limite, che secondo me hanno inserito solo per un eccesso di scrupolo.
Se la macchina va bene e non fai tanta strada, poi, lascerei perdere le candele sofisticate, puntando su quelle originali.
Messaggio modificato da Sile650, 07 marzo 2014 - 12:37
0 members, 1 guests, 0 anonymous users