Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca quiChiudi
Ecco a voi, la vettura immagine del capitano che in questo mese e' stata pubblicata pure sulla rivista ELABORARE4x4 (giugno/Luglio). Gli hanno dedicato 6 pagine nella rubrica elaborare FAI-DA-TE. Per me un Bel traguardo, Considerando i che c'ho speso.
Selezionate i link copiatelo ed incollatelo nella linea di comando del vostro browser (in do vu scrivehe www.pincopallino.com), e GODETEVI la visione!!!!
Il ramarrone verde!! Dal vivo però è decisamente più bello! Grande Capitano!! Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"
Se voi clikkate, sl link vedrete il balletto che ha fatto Elena, mia figlia per il Saggio di Danza. Ieri c'era la prova generale, oggi il balletto vero e propio. saluti.
CITAZIONE(capitanoghianda @ Jun 13 2008, 06:02 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Se voi clikkate, sl link vedrete il balletto che ha fatto Elena, mia figlia per il Saggio di Danza. Ieri c'era la prova generale, oggi il balletto vero e propio. saluti.
Troppo carina. Una figlia così non te la meriti mica. Dagli un bacione da parte mia. Ciao
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani) “Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Troppo carina. Una figlia così non te la meriti mica. Dagli un bacione da parte mia. Ciao
Che pulcina meravigliosa!!! Tutto merito della mamma, ovviamente ! Elena, sei stata davvero bravissima ! Un bacione anche da parte mia! Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"