Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Linea di Condotta di Ecomotori


  • Per cortesia connettiti per rispondere
48 risposte a questa discussione

#21
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
CITAZIONE(capitanoghianda @ Jun 18 2008, 07:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Quindi chi posta nell'aldila' per provocare (come dicono loro) per poi farsi bannare o sospendere l'account, sappia, che cosi facendo e' peggio di loro.


suggerirei cautela prima di salire sul pulpito decretando lezioni di stile.

Personalmente non ritengo di aver nessuno sopra. Ho agito da utente (da utente dell'altro sito, non di questo in visita dell'altro intendiamoci bene!!) stanco dell'ipocrisia e dell'arroganza altrui nonchè di quel falso alone di santità e purezza di qui implicitamente si è investito.

#22
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
CITAZIONE(capitanoghianda)
Dovete fare come ho fatto io cambiare baccellaio (espressione fiorentina per dire ho cambiato aria), invece di restare in un sito fondato da gente incapace e mooooooltooooo invidiosa.

Io me ne sono andato senza fare rumore, e senza lasciare alcun post od altro tipo di commento o lamentela offensiva o diffamatoria, ma semplicemente con un click su cancella account.

Quindi chi posta nell'aldila' per provocare (come dicono loro) per poi farsi bannare o sospendere l'account, sappia, che cosi facendo e' peggio di loro.

E poi peggio di chi (un admin fondatore e amministratore dell'aldila', e persona che piu' volte fa riferimento alla netiquette ed a i buoni comportamenti da tenere nel sito), ai raduni di una comunita' abbastanza affermata, invece di usare i bagni del ristorante, preferisce orinare, vicino ad un gazebo dove stanno festeggiando un battesimo per poi essere quasi pestato.

Un consiglio da amico ma lasciaheli perdere...........

Saluti Toscani
Andrea
Firenze


QUOTONE INTERGALATTICO A TUTTO quello scritto qui sopra......
(non ho nemmeno fatto la fatica di mettere messaggi o di pensare a che fare,
UN ALTRO ha scelto per me)
Cicciodonny alias Fornasari Graziano

CITAZIONE(metano17)
Ci sto pensando fortemente anch'io nelle ultime ore, ma se lo farò non lo farò nè per Ecomotori, nè per metanoauto, lo farò solo per me, poichè io vengo prima e non mi va più di essere etichettato, sentirmi sempre nell'occhio del ciclone o sotto quello del grande fratello. Penso che solo ora capisco la tua scelta Andrea, in fondo uno sceglie e agisce secondo quel che crede sia sempre meglio in quel momento preciso della sua vita ed io ho sempre fatto così, come è stato ieri, come è oggi, come sarà domani.


BRAVO bel discorso,
ma anzichè SBRAITARE contro chi NON TI CAPISCE o ti schernisce,
NON PRENDI i tuoi 4 stracci e te ne vai(4 stracci in senso figurativo, of course)
E' così difficile????
PENSA,
io volevo fare qualcosa sui MIEI MESSAGGI prima di essere bannato,
ma adesso li lascio lì, perchè anche se copiano le mie IDEE,
sono le mie, NON LE LORO
io posso capire cosa ho fatto ed eventualmente cambiarle o MIGLIORARLE,
loro possono solo copiarmi, ma l'autenticità delle IDEE, è di una persona sola e non stà più in quel FORUM.

TU DOPO ESSERE TE STESSO,
sei anche un moderatore di Ecomotori, ed hai un comportamento da tenere, che piaccia o meno
e gli altri ti VEDONO E TI GIUDICANO ANCHE PER QUESTO
(vale anche per me e Nico e gli altri, che ti credi...)

Parerescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#23
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
CITAZIONE(alessandro75 @ Jun 18 2008, 08:12 PM) <{POST_SNAPBACK}>
suggerirei cautela prima di salire sul pulpito decretando lezioni di stile.

Personalmente non ritengo di aver nessuno sopra. Ho agito da utente (da utente dell'altro sito, non di questo in visita dell'altro intendiamoci bene!!) stanco dell'ipocrisia e dell'arroganza altrui nonchè di quel falso alone di santità e purezza di qui implicitamente si è investito.




OH Ale75 ma chi vuoi che salga sul pulpito, a sputare sentenze.....io ho descritto un mio modo di fare che sicuramente e' meno rumoroso di altri..... e poi Sopra a te chi vuoi che ci sia? NESSUNO!

Ma il tuo agire.... come dici te, da utente di "loro"..... nell'aldila' (anche se non e' vero) lo interpretano come atto provocatorio nei loro confronti, e non solo....ma lo interpretano (in maniera errata) che tu sia un guerriero di ecomotori che va a seminare panico nel loro sito (anche se cosi' non e') . E spesso ci rimette il buono per il peccatore.
Infatti nessuno e' venuto da te a scriverti alessandro75 smetti di scrivere fregnacce altrimenti.... bla...bla....bla...
Ma sono andati da il fondatore di ecomotori a lamentarsi.
Lo so che si sono sbagliati, oppure hanno frainteso......ma vai a spiegarglielo, a quella massa di laureati, poco colti.

Questo non vuole essere un rimprovero e neppure una lavata di capo per nessuno (anche perche' non sono io il fondatore di questo sito).
Solo che ho un po' seguito la discussione nell'aldila' ed e' volata una sospensione di account, ed e mail ad ecomotori. Sicuramente ci saranno altre persone che secondo loro hanno trolleggiato ma questo lo sa solo Nico.

A volte il silenzio come si dice e' d'oro.

saluti
andrea
firenze

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#24
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
qualunque cosa che non fosse di loro gradimento sarebbe stata comunque strumentalizzata. Il post che scrissi circa una settimana fa non era di alcuna natura offensiva tantomeno trolleggiante. Era in risposta ad un post che rispondeva ad una proposta bellissima, quella di un gemellaggio, in modo molto sprezzante. Come ho detto all'inizio di questo topic, la mia risposta era per mettere le cose in chiaro dato che c'era una notevole allontanamento dalla realtà dei fatti. La sospensione/bannamento non me la sono guadagnata con quel primo post, bensì quando ho ripristinato una frase che era stata tolta. L'ho fatto perchè deve sempre nascere chi vuol mettermi le parole in bocca. Anche qua dei post mi sono stati cancellati, ma perchè sono un casinista e facevo disordine nelle discussioni tecniche tongue.gif . La censura che c'è nell'aldilà è tipica degli anni '30 ma anche in quel periodo c'era chi sceglieva il silenzio e chi sceglieva la parola (ben consapevole delle conseguenze...ricordate Matteotti?)

#25
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Alessandro75, ma io son pienamente d'accordo con te, i tuoi post non erano per niente offensivi, e ne provocatori, ma vai a spiegarlo, a chi non vuol capire, o a chi interpreta fischi per fiaschi.
Son fatti male lo so, ma loro son a casa sua e fanno come vogliono, anche se questo modo di fare non e' per niente democratico.

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#26
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
CITAZIONE(alessandro75 @ Jun 18 2008, 08:41 PM) <{POST_SNAPBACK}>
qualunque cosa che non fosse di loro gradimento sarebbe stata comunque strumentalizzata. Il post che scrissi circa una settimana fa non era di alcuna natura offensiva tantomeno trolleggiante. Era in risposta ad un post che rispondeva ad una proposta bellissima, quella di un gemellaggio, in modo molto sprezzante. Come ho detto all'inizio di questo topic, la mia risposta era per mettere le cose in chiaro dato che c'era una notevole allontanamento dalla realtà dei fatti. La sospensione/bannamento non me la sono guadagnata con quel primo post, bensì quando ho ripristinato una frase che era stata tolta. L'ho fatto perchè deve sempre nascere chi vuol mettermi le parole in bocca.


alla fine il forum è loro e lo gestiscono come meglio credono: l'unica cosa che da fastidio è che determinate persone abbiano la coda di paglia e si nascondano dietro una "netiquette" e si rivolgano a chi non centra niente

di questo chiedo scusa a Nicola, e con questo sono a dirgli che spero che questo forum rimanga libero, come è nato, e vero, come la sua volontà di farlo rimanere tale
va fatto un plauso grande, perchè, a mio parere, si mostra davvero chi ritengo un "signore"

detto questo volevo dire che, come ha fatto il Capitano, ho cancellato il mio account

ci sono un pò troppe primedonne per i miei gusti (su metanoauto)

e rinnovo i miei auguri di buon lavoro agli amministratori e moderatori di questo forum....

Fabio

#27
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
CITAZIONE(fabiobologna @ Jun 18 2008, 08:51 PM) <{POST_SNAPBACK}>
detto questo volevo dire che, come ha fatto il Capitano, ho cancellato il mio account
ci sono un pò troppe prime donne per i miei gusti


Fabio


....

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#28
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
CITAZIONE(capitanoghianda @ Jun 18 2008, 07:58 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Questa non l'ho capita.....spiega, non vorrei fraintendere.


uso una tua citazione per spiegare

CITAZIONE
Io me ne sono andato senza fare rumore, ... , ma semplicemente con un click su cancella account.


#29
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
CITAZIONE(fabiobologna @ Jun 18 2008, 09:14 PM) <{POST_SNAPBACK}>
uso una tua citazione per spiegare


OK

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#30
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Il Capitano è il Capitano, di là la mancanza di un trascinatore, una presenza sempre positiva e propositiva si è fatta sentire,peggio per loro...meglio per noi.

#31
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Ho aperto ieri un account su metanoauto.
L'hanno inopinatamente bannato dopo poche ore, adducendo ridicole scuse campate per aria, senza fondamento o altro appiglio, se non la propria insipienza.
Non ho nulla di cui pentirmi, men che meno chiedere venia.
Faccio ciò che credo, e finché rispetto le regole delle comunità alle quali mi iscrivo, fino a quando non insulto né provoco alcuno, continuerò a farlo.
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#32
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Chissà perché ma Giulio già all'epoca ci aveva visto giusto.

CITAZIONE(cpaolo67 @ Jun 18 2008, 04:01 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Tu quando sparli di tua suocera "trolleggi", infatti metti "zizzania" su di una gentilissima e simpaticissima signora anziana!!! ciapet.gif ciapet.gif ciapet.gif


Vuoi adottarla.
Se preferisci le faccio anche cambiare residenza a la mando armi e bagagli a Brescia.
Comunque la riconosci subito.
Del Troll ha anche l'aspetto.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#33
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
CITAZIONE(Cicciodonny @ Jun 18 2008, 08:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
...ma anzichè SBRAITARE contro chi NON TI CAPISCE o ti schernisce,
NON PRENDI i tuoi 4 stracci e te ne vai(4 stracci in senso figurativo, of course)
E' così difficile????


Sì...perchè ho degli amici su metanoauto, che non sanno nemmeno che esistiamo, e lasciarli me ne dispiace.
Inoltre ci tengo a dirlo qui, una persona che è tanto che vorrei conoscere è Giorgio/gioyann (tranquilli/o, sono di vecchio stampo, pantaloni di fustagno a vita alta!!! wacko.gif ), e andarmene sarebbe come chiudere un pezzo di dialogo...lo so lo so quel che pensate, ci sono altri modi per sentirsi, ma quello è come il ritrovo al bar nel pomeriggio...ci si vede tutti lì come sempre...
Non voglio che sembri una decisione scontata, se dipendesse da me su metano.it sarei ancora iscritto, nonostante Batman c'ha preso per il ciapet.gif non sai quante volte!!


CITAZIONE
PENSA,
io volevo fare qualcosa sui MIEI MESSAGGI prima di essere bannato,
ma adesso li lascio lì, perchè anche se copiano le mie IDEE,
sono le mie, NON LE LORO
io posso capire cosa ho fatto ed eventualmente cambiarle o MIGLIORARLE,
loro possono solo copiarmi, ma l'autenticità delle IDEE, è di una persona sola e non stà più in quel FORUM.


Le mie esperienze sono scritte lì, ed è bene che qualcuno ne prenda spunto per sè, per trasformare una bella corsetta 1.0 o uscire fuori di testa ed arrivare a Capo Nord a metano! Che pazzia che è stata...a cercare i distributori solo con una mappa...non avete idea...
E se qualcuno vorrà cercarmi, basterà scrivere Metano17 su google...

CITAZIONE
TU DOPO ESSERE TE STESSO,
sei anche un moderatore di Ecomotori, ed hai un comportamento da tenere, che piaccia o meno
e gli altri ti VEDONO E TI GIUDICANO ANCHE PER QUESTO


CITAZIONE
...(vale anche per me e Nico e gli altri, che ti credi...)



Ecco, io non sono solo prima me stesso, ma lo sono sempre.
Non viene un qualcosa prima e qualcosa dopo, il mio "io" è frutto di un insieme di scelte, anche su questo ci tengo, il resto è una formalità, perchè se (scusate avevo omesso) là fuori le persone vogliono sapere chi sei solo dietro un biglietto da visita...a me non aggrada e non basta.
Anche se l'esempio è banale, per me rende l'idea: nei miei viaggi estivi non avete idea di quante volte sono tornato sui miei passi, anche consecutivamente negli anni o nello stesso anno, solo per il piacere di tornare in quei luoghi che mi facevano star bene, rinunciando a vederne degli altri: tornato dall'Islanda due anni fa dissi: devo tornare e se Dio vuole tra qualche settimana sono di nuovo lì, e la pazzia vuole che forse ci organizzo anche un incontro con altri italiani che stanno su, gente che conosce anche il capitano!!!!
No...non è sufficiente dire che sono un moderatore di Ecomotori. Nico, prima di tutto, ha voluto conoscermi, per non dire di come mi son trovato bene con Giulio, con Paoletto bello, con Gianluca, con il grande Andrea, con Max, con Cristiana, con Gigione, con Alessandro, con dotto, con te caro ciccio, con.. con... con... ma ne sto omettendo una valanga di gente che ti fa gli auguri personalmente al compleanno, a Natale, che ti chiama solo per dire che ha fatto un pieno di metano da paura a Teramo (@sile650) o per chiederti come stai...per incitarti a finire gli studi...ste cose vanno ben oltre il moderatore di Ecomotori, cacchio, queste vengono dal cuore! Io non voglio nascondermi dietro uno schermo, per questo ci tengo da morire a scendere in piazza a mostrare la mia faccina, perchè possa trasmettere qualcosa alle persone!

E poi ritornando sulla tua osservazione:
CITAZIONE
...che piaccia o meno
e gli altri ti VEDONO E TI GIUDICANO ANCHE PER QUESTO


Per costoro che si sentono in grado di giudicare una persona, per di più limitandosi all'etichetta che essa indossa senza relazionarsi, senza cercare la conoscenza dell'altrui e senza stringere un rapporto umano, bene a costoro dico:
...io so io...@Marchese del grillo

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#34
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
CITAZIONE(Maxnard @ Jun 18 2008, 10:57 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ho aperto ieri un account su metanoauto.
L'hanno inopinatamente bannato dopo poche ore, adducendo ridicole scuse campate per aria, senza fondamento o altro appiglio, se non la propria insipienza.
Non ho nulla di cui pentirmi, men che meno chiedere venia.
Faccio ciò che credo, e finché rispetto le regole delle comunità alle quali mi iscrivo, fino a quando non insulto né provoco alcuno, continuerò a farlo.



Maxnard, visto che non ti fanno scrivere perche' dopo poche ore ti hanno cancellato l'account, prongo di andare alla conquista del ristorante del loro prossimo raduno wacko.gif , piantando il bandierone sul tavolo che hanno prenotaho e nutrendosi del loro pranzo.

Come tattica da capitano, farei a l'americana, prima mandiamo gsani con l'attacco aereo, mentre baubau gli infetta i pc con un attacco informatico, in maniera da non farci intercettare.
In questo modo a bordo del v8 a gpl e del carro-bestiame v6 4motion proseguiamo con l'attacco di terra, mentre alessandro75, con la marina, attacca via mare, direi che cosi siamo a posto giusto?? 44.gif 44.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#35
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Io penso solamente che chi fa ricorso a simili espedienti, blandendo le sospensioni e i bannamenti come una clava, ha già perso la sua battaglia.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#36
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
CITAZIONE(capitanoghianda @ Jun 19 2008, 04:41 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Maxnard, visto che non ti fanno scrivere perche' dopo poche ore ti hanno cancellato l'account, prongo di andare alla conquista del ristorante del loro prossimo raduno wacko.gif , piantando il bandierone sul tavolo che hanno prenotaho e nutrendosi del loro pranzo.

Come tattica da capitano, farei a l'americana, prima mandiamo gsani con l'attacco aereo, mentre baubau gli infetta i pc con un attacco informatico, in maniera da non farci intercettare.
In questo modo a bordo del v8 a gpl e del carro-bestiame v6 4motion proseguiamo con l'attacco di terra, mentre alessandro75, con la marina, attacca via mare, direi che cosi siamo a posto giusto?? 44.gif 44.gif

ciapet.gif 44.gif
Caso chiuso. Per me.
Tiremm innanz! smile.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#37
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Due parole sole per Angelo: STANDING OVATION! winner.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#38
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
CITAZIONE(Metano17)
.....omissis

Ecco, io non sono solo prima me stesso, ma lo sono sempre.
Non viene un qualcosa prima e qualcosa dopo, il mio "io" è frutto di un insieme di scelte, anche su questo ci tengo, il resto è una formalità, perchè se (scusate avevo omesso) là fuori le persone vogliono sapere chi sei solo dietro un biglietto da visita...a me non aggrada e non basta.
Anche se l'esempio è banale, per me rende l'idea: nei miei viaggi estivi non avete idea di quante volte sono tornato sui miei passi, anche consecutivamente negli anni o nello stesso anno, solo per il piacere di tornare in quei luoghi che mi facevano star bene, rinunciando a vederne degli altri: tornato dall'Islanda due anni fa dissi: devo tornare e se Dio vuole tra qualche settimana sono di nuovo lì, e la pazzia vuole che forse ci organizzo anche un incontro con altri italiani che stanno su, gente che conosce anche il capitano!!!!
No...non è sufficiente dire che sono un moderatore di Ecomotori. Nico, prima di tutto, ha voluto conoscermi, per non dire di come mi son trovato bene con Giulio, con Paoletto bello, con Gianluca, con il grande Andrea, con Max, con Cristiana, con Gigione, con Alessandro, con dotto, con te caro ciccio, con.. con... con... ma ne sto omettendo una valanga di gente che ti fa gli auguri personalmente al compleanno, a Natale, che ti chiama solo per dire che ha fatto un pieno di metano da paura a Teramo (@sile650) o per chiederti come stai...per incitarti a finire gli studi...ste cose vanno ben oltre il moderatore di Ecomotori, cacchio, queste vengono dal cuore! Io non voglio nascondermi dietro uno schermo, per questo ci tengo da morire a scendere in piazza a mostrare la mia faccina, perchè possa trasmettere qualcosa alle persone!

...omissis


D'ACCORDO,
TU sei TU, ed io sono io, ma per dirla PAPALE PAPALE,
ci sono cose che senza che ce ne rendiamo conto ci cambiano la vita, come ad esempio la nascita di una figlia/o, che SUL momento è SOLO una gioia
DOPO è sempre una gioia, ma cambia qualcosa, scatta dentro di te la consapevolezza, che c'è QUALCOSA di diverso nella tua vita perchè c'è chi è più importante di te.....

NON sto dicendo che il moderatore di ecomotori è come una figlia, ma l'esserlo non ti lascia più COME il ragazzo scanzonato che niente ha da perdere e niente ha da rendere conto......
ti cambia in POCO , ma ti cambia, hai una responsabilità, ANCHE SE NON LA SENTI, anche se non ti ci vedi,
ti garantisco che è più facile FARLO che DIRLO, è un po' come mettere al mondo una vita,
BASTANO 5 minuti di piacere, e FORSE neanche questo, per far nascere un nuovo essere UMANO,
niente di più MERAVIGLIOSO e TERRIBILE e DI RESPONSABILITA' che ci sia al mondo.....

Essere moderatore o Admin, ti porta un Capello di responsabilità in più che nell'essere uno qualsiasi.....
( E CHE QUINDI NON PUOI SBOTTARE con un annatevene a fffanc...... o SIMILARI o far quello che me pare..... E NON SEMBRI IL TIPO wink.gif )
CHIARO?

Consapevolezza.... NIENTE DI PIU'.....
Per il resto più o meno siamo d'accordo, io Giorgio lo conosco.....

Parerescion da Administrescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#39
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE(capitanoghianda @ Jun 19 2008, 04:41 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Come tattica da capitano, farei a l'americana, prima mandiamo gsani con l'attacco aereo, mentre baubau gli infetta i pc con un attacco informatico, in maniera da non farci intercettare.
In questo modo a bordo del v8 a gpl e del carro-bestiame v6 4motion proseguiamo con l'attacco di terra, mentre alessandro75, con la marina, attacca via mare, direi che cosi siamo a posto giusto?? 44.gif 44.gif


Capitano, Bin Laden, cofronto a te è il NULLA,
menomale che non hai pensato di inviargli via posta, le tue supposte cariche, quelle tipo di cui è dotato il Mitico Incrociatore ciapet.gif
PNP "Km 255.000"

#40
Brugildo

Brugildo

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 65 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE(Cicciodonny @ Jun 18 2008, 08:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
PENSA,
io volevo fare qualcosa sui MIEI MESSAGGI prima di essere bannato,
ma adesso li lascio lì, perchè anche se copiano le mie IDEE,
sono le mie, NON LE LORO
io posso capire cosa ho fatto ed eventualmente cambiarle o MIGLIORARLE,
loro possono solo copiarmi, ma l'autenticità delle IDEE, è di una persona sola e non stà più in quel FORUM.


Non condivido e per questo mi sono beccato la sospensione per "Comportamento pregiudizievole per l'integrità e la leggibilità del forum", però complimenti per la magnanimità!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users