CITAZIONE
Ieri nel viaggio di ritorno ho finalmente provato la nuova Red Bull gusto Cola...
Se la Red Bull normale sa di sciroppo per la tosse, quella Cola ha lo stesso odore del detersivo per i piatti al limone che usa mia mamma.... di male in peggio!
CITAZIONE
mhmmm... piccola delusione perchè fin dall'inizio si ha la netta percezione che sia parecchio più "debole" dell'originale e poi nel gusto spicca in modo eccessivo una forte nota di cannella.
Fosse solo la cannella!! Tra gli ingredienti ci sono talmente tanti di quegli aromi mescolati insieme (Zenzero, Limone, e chi più ne ha più ne metta!) che alla fine non si riesce nemmeno a capire che gusto abbia quell'intruglio malefico!!
CITAZIONE
Io continuo a preferire l'originale!
Beh... il mondo è bello perchè è vario!
Megliescion l'acquescion del rubinettescion

!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"