Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Red Bull Fan Club


  • Per cortesia connettiti per rispondere
162 risposte a questa discussione

#41
BabaU

BabaU

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 104 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Lost in Kernel Compiling
la red bull sa di big bubble premasticato per ore mescolato a sciroppo per la tosse

un vero schifo

l'unica cosa buona della red bull è che pagano le fatture che gli mandiamo biggrin.gif

P.S. La red bull cola in un bicchiere di plastica quella si che è un esperienza per la vita biggrin.gif

P.P.S. L'unica cosa potabile che fanno è l'acqua minarale in bottigliette da mezzo ma non è in vendita la usano solo per gli eventi e credo ci mettano solo l'etichetta

P.P.P.S. La light prima di poter essere venduta in Europa ha subito una copiosa cura dimagrante di aspartame per limitare gli effetti collaterali biggrin.gif
"Ubuntu" - an African word meaning "Gentoo is too hard for me".

#42
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE(BabaU)
la red bull sa di big bubble premasticato per ore mescolato a sciroppo per la tosse


44.gif 44.gif 44.gif
PNP "Km 255.000"

#43
loguido

loguido

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 24 messaggi
CITAZIONE(BabaU @ Jul 19 2008, 05:28 PM) <{POST_SNAPBACK}>
la red bull sa di big bubble premasticato per ore mescolato a sciroppo per la tosse

un vero schifo

l'unica cosa buona della red bull è che pagano le fatture che gli mandiamo biggrin.gif

ps. la red bull cola in un bicchiere di plastica quella si che è un esperienza per la vita biggrin.gif

pps. l'unica cosa potabile che fanno è l'acqua minarale in bottigliette da mezzo ma non è in vendita la suano solo per gli eventi e credo ci mettano solo l'etichetta

ppps. la light prima di poter essere venduta in europa ha subbito una copiosa cira dimagrante di aspartame per limitare gli effetti collaterali biggrin.gif


Ecco! Bravo! Io avevo individuato due ingredienti che di sicuro compongono davvero la red Bul: 1) Acido acetilsalicinico (aspirina) 2) Sciroppo per la tosse E tu ne hai individuato un terzo: big bubble! Sul "premasticato" non potrei scommetterci, ma il sapore è proprio quello delle big bubble. Che, se non erro, deve essere la sostanza chimica con la quale danno l'illusione delle fragole. infatti anche il mio dentifricio Paperino's alla fragola che usavo da bambino aveva lo stesso identico sapore delle Big Bubble e della Red Bull..... Vuoi vedere che oltre alle qualità sopracitate (energetico, viadagrizzante, ecc.) la red bull schiarisce anche i denti e tiene lontane le carie?!?

Su... vediamo chi individua altri REALI ingredienti della mefitica sostanza.

Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione. - E.Burke

#44
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Informazione di servizio, alla Metro di castellanza è in offerta a .95€ la lattina classica, il gusto cola .65€ affrettatevi perchè l'offerta finisce oggi. (sempre ammesso che offerta sia) visto che non la compro mai non so quanto costa di solito
ciao ciao
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#45
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Stanotte tornando dal Redentore (grande spettacolo!) aspettando l'autobus a Piazzale Roma una ragazza vestita da Red Bull ci ha offerto gratis una lattina di Red Cola a testa (forma pubblicitaria apprezzatissima, specie se assetati ed accaldati com'eravamo).

Così l'ho provata... beh, sarò retrogrado e reazionario, ma è MOLTO più buona l'originale! mavieni.gif
Se leggi, sono a metano...

#46
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE(Sile650 @ Jul 20 2008, 04:25 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Stanotte aspettando l'autobus a Piazzale Roma una ragazza vestita da Red Bull ci ha offerto gratis una lattina di Red Cola.
Così l'ho provata... beh, sarò retrogrado e reazionario, ma è MOLTO più buona l'originale! mavieni.gif

Ok Sile ma gli effeti benefici della Red Bull, è il seguito la parte interessante tongue.gif
Quando hai visto la Fanciulla con i loghi della Red Bull, e gli effetti successivi, al sorso della bevanda,
la conclusione del tuo piacevole incontro
Suvvia racconta wink.gif
PNP "Km 255.000"

#47
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Mah, secondo me era meno "carica" , perchè quando una mezzoretta dopo mi sono buttato a letto... un ghiro!
Se leggi, sono a metano...

#48
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE(Sile650 @ Jul 20 2008, 07:08 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Mah, secondo me era meno "carica" , perchè quando una mezzoretta dopo mi sono buttato a letto... un ghiro!


Oppure eri tu completamente sgonfio ciapet.gif
PNP "Km 255.000"

#49
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
Nico
con tutto quello che fai per questo forum, dovremmo chiedere a Mr Red Bull di crearti una versione speciale millesimata per te & C
ciao
PNP "Km 255.000"

#50
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Io direi che evidentemente il lampredotto by CapitanoGhianda funziona meglio...! cool.gif
Senza nulla togliere alla vostra bevanda preferita...! angel.gif
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#51
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE(Aura @ Jul 27 2008, 11:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Io direi che evidentemente il lampredotto by CapitanoGhianda funziona meglio...! cool.gif
Senza nulla togliere alla vostra bevanda preferita...! angel.gif


Dovremmo proporre ai Somelier, Il Lampredotto del Ghianda annaffiato da Red Bull
e vedere l'effetto che Fà .........
PNP "Km 255.000"

#52
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Mmmm.... il lampredotto mi sa che concilia il pisolino pomeridiano, al contrario della Red Bull... wacko.gif
Se leggi, sono a metano...

#53
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Tocca che prima o poi mi faccia coraggio e l'assaggi.
Certo che dopo la descrizione di Loguido alcune pagine indietro c'è ne vuole di coraggio !!!
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#54
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ieri nel viaggio di ritorno ho finalmente provato la nuova Red Bull gusto Cola... mhmmm... piccola delusione perchè fin dall'inizio si ha la netta percezione che sia parecchio più "debole" dell'originale e poi nel gusto spicca in modo eccessivo una forte nota di cannella.

Io continuo a preferire l'originale!

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#55
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE(Sile650 @ Jul 29 2008, 12:18 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Mmmm.... il lampredotto mi sa che concilia il pisolino pomeridiano, al contrario della Red Bull... wacko.gif


e per questo che ho richiesto il vostro autorevole intervento, per darci spiegazioni dettagliate nel merito biggrin.gif
PNP "Km 255.000"

#56
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE
Ieri nel viaggio di ritorno ho finalmente provato la nuova Red Bull gusto Cola...

Se la Red Bull normale sa di sciroppo per la tosse, quella Cola ha lo stesso odore del detersivo per i piatti al limone che usa mia mamma.... di male in peggio! wacko.gif

CITAZIONE
mhmmm... piccola delusione perchè fin dall'inizio si ha la netta percezione che sia parecchio più "debole" dell'originale e poi nel gusto spicca in modo eccessivo una forte nota di cannella.


Fosse solo la cannella!! Tra gli ingredienti ci sono talmente tanti di quegli aromi mescolati insieme (Zenzero, Limone, e chi più ne ha più ne metta!) che alla fine non si riesce nemmeno a capire che gusto abbia quell'intruglio malefico!!

CITAZIONE
Io continuo a preferire l'originale!

Beh... il mondo è bello perchè è vario!
Megliescion l'acquescion del rubinettescion biggrin.gif !
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#57
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Nico, ma cera d'aspettarselo, che la variante cola di una bevanda dal gusto improponibile, riuscisse nel difficile compito di fare ancora più schifo dell'originale. per 2 ovvi motivi

1) come ha ampiamente dimostrato il cinema, il 2, il seguito, o il remake sono SEMPRE peggio dell'originale!
2) di Cola c'è nè una, e tutte le sue imitazioni, vanno bene solo per togliere la ruggine dal ferro!

Nico Fatti un Crodino smile.gif

ah ah ah
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#58
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(monivent @ Jul 29 2008, 02:52 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Se la Red Bull normale sa di sciroppo per la tosse, quella Cola ha lo stesso odore del detersivo per i piatti al limone che usa mia mamma.... di male in peggio! wacko.gif



Fosse solo la cannella!! Tra gli ingredienti ci sono talmente tanti di quegli aromi mescolati insieme (Zenzero, Limone, e chi più ne ha più ne metta!) che alla fine non si riesce nemmeno a capire che gusto abbia quell'intruglio malefico!!


Beh... il mondo è bello perchè è vario!
Megliescion l'acquescion del rubinettescion biggrin.gif !
Mony.


Hai hai Nico, c'è baruffa nell'aria !!!
Qui si contestano le scelte e i gusti del CAPO.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#59
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(gsani @ Jul 29 2008, 02:41 PM) <{POST_SNAPBACK}>
...Qui si contestano le scelte e i gusti del CAPO.


Infatti...questa discussione mi sa che mi permetterà di provare l'ebrezza delle funzionalità "BAN" ferme da troppo tempo... ho il ditino che mi prude... cool.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#60
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(Pha79 @ Jul 29 2008, 02:37 PM) <{POST_SNAPBACK}>
...come ha ampiamente dimostrato il cinema, il 2, il seguito, o il remake sono SEMPRE peggio dell'originale!


Beh, la Pepsi Twist a me piace molto più dell'originale, che quando mi viene propinata al posto della Coca Cola mi rovina un po' la serata... dry.gif

Ad ogni modo anch'io, come ho già scritto, preferisco la Red Bull originale, che essendo già perfetta non si può migliorare. smile.gif
Se leggi, sono a metano...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users