Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

I..Panda sì i Panda no


  • Per cortesia connettiti per rispondere
272 risposte a questa discussione

#221
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE(capitanoghianda @ Oct 11 2008, 07:20 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Caro Tartufo..... questa te la devo raccontare.
Per le disgrazie ho gia' contribuito con la mamma. il raddoppio un lo voglio fare.
Insomma questo pomeriggio per poco finiva in rissa.... ciapet.gif winner.gif 44.gif

GTIetion eekk.gif


Sei incontenibile ciapet.gif
Chiedi a NICO se ha bisogno della tua assistenza a Torino il 15 Ottobre, in modo da porre le domande ai tecnici Fiat, poi nel breefing e poi nel buffet si chiude a tarallucci e vino tongue.gif
PNP "Km 255.000"

#222
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Si cosi finisce a pugni e torte infaccia...... A fare i diplomatico ci pensa nico...

GTIetion forever.........

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#223
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
Ma se Nico te lo chiede Ci vaì o No?
si fà due risate
PNP "Km 255.000"

#224
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Certo ma cercherei di non nuocere per i sito.

GTI
etion....

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#225
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE(capitanoghianda @ Oct 11 2008, 09:39 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Certo ma cercherei di non nuocere per i sito.

GTI
etion....


Basta andare, mangiare e bere, e non parlare, riusciresti nell'impresa, a me pare impossibile il ghianda zitto a casa Fiat ciapet.gif
non ci credo
PNP "Km 255.000"

#226
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Tartufo mi riesce essere anche elegante e galante pig.gif eekk.gif ops.gif

GTIetion....

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#227
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
CITAZIONE(capitanoghianda @ Oct 11 2008, 07:20 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Caro Tartufo..... questa te la devo raccontare.
Sono andato alla fiera di scandicci, naturalmente tutto vestito volkswagen motorsport, e allo stend della FIAT, chi t'ho trovato....??? Il cugino del mio migliore amico che era a promovere i pandino e la grande punto a metano. incazzed.gif
Incuriosito del mio abbigliamento, mi ha chiesto se avevo venduto il chiosco dei panini, dedicandomi alla volks.
Gli ho risposto che malgrado la nostra super amicizia, ma la Panda MI fa propio SCHIFOOO!!!!
E li e' nata una discussione molto accesa suscitando, la curiosita' dei passanti, e l'arrabbiatura del suo principale.
Quando poi gli ho parlato degli ecoincentivi, dove la fiat ladrocinia sia sulla panda egrande punto molti passanti che ascoltavano hanno detto e' vero il promoter della volks ha ragione.... winner.gif
Poi il principale, ha detto di proseguire la nostra chiaccherata al bar e non li..... ciapet.gif e dicendo al cugino del mio amicodi farla finita,altrimenti....... ciapet.gif
Noi siamo qui per vendere e non per scacciare i clienti...... ciapet.gif gli diceva i principale.... ciapet.gif .
L'ho salutato e mi sono allontanato ridendo......
Il principale poi mi ha chiamato e mi ha regalato i cd e dvd di pandino, le magliette ed il cappellino, dicendo che la prossima volta mi voleva vedere vestito in quella maniera.
Io ho preso il sacchetto che con tutto il suo amore mi aveva regalato, e l'ho gettato ni cesto di sudicio, dicendogli che solo quando mi faranno una lobotomia comprero' i pandino.
Per le disgrazie ho gia' contribuito con la mamma. il raddoppio un lo voglio fare.

Insomma questo pomeriggio per poco finiva in rissa.... ciapet.gif winner.gif 44.gif

GTIetion eekk.gif

Capitano sei troppo forte, quando riuscirò a disfarmi della cessomultipla una soddisfazione del genere me la voglio pigliare pure io!

#228
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
CITAZIONE(sbirkey @ Oct 12 2008, 09:32 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Capitano sei troppo forte, quando riuscirò a disfarmi della cessomultipla una soddisfazione del genere me la voglio pigliare pure io!



A me la multipla non dispiace, ma la politica scorretta degli ecoincentivi quella non la reggo, perche' e' una truffa legalizzata nei confronti di un onesto cittadino.

Infatti la multipla, l'ho consigliata ad un amico che aveva il terrore dei rifornimenti del metano. Mi sembrava l'auto che avesse piu' autonomia a benza.
Lui voleva prendere la touran o il caddy, ma queste hanno pochissimi litri di autonomia.

Guarda ieri ci dovevi essere sono uscito di casa dopo che mi ha chiamato nico per cell. e siamo andatia qusta enorme fiera, e li BOOM c'e' stato il botto.
La mi moglie mi ha detto che un mi si pole mai lasciare solo.....
Ma la mia rabbia contro questo approfittare degli ecoincentivi e' pari a quella de continuo aumento del prezzo del metano.

Ah! ieri poi sono andato a fare i pieno di metano vicino a casa mia, e tutte le volte che aumentano, anche di 1 cents il prezzo io con la digitale scatto una foto pe incuriosire i gestore ma poi la scancello.
Il gestore dell'impianto incuriosito mi ha chiesto perche' ogni tanto scattavo delle foto al tabellone dei prezzi.
Ed io gli ho risposto che sto facendo na guerra contro gli aumenti ingiustificati dei prezzi, segnalando poi il tutto alle autorita' competenti.
S'e' IncaXXato pure lui, in maniera animalesca.
Gli ho detto che se il tuo aumento e' giustificato che ti scaldi a fare. Ma se ti rode e' segno che l'aumentino tanto giustificato non e' ...... ciapet.gif comunque ci penseranno le autorita competenti a sistemare le cose.
E con l'accompagnamento delle sue urla e minacce, mi sono allontanato molto tranquillamente dall'impianto.


GTI
etion cool.gif

p.s. dimenticavo la prossima volta gli porto i righelli di ecomotori, cosi quando poi la nostra dolce amministratrice gli telefona per i prezzi.... eekk.gif , non vorrei sentire quello che gli risponde... eekk.gif

GUERRETION ai DISTRIBUTORESCION.... ormai e' scontro petto a petto. tanto poi metto i gpl..... prrr.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#229
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE(capitanoghianda @ Oct 12 2008, 09:59 AM) <{POST_SNAPBACK}>
A me la multipla non dispiace, ma la politica scorretta degli ecoincentivi quella non la reggo, perche' e' una truffa legalizzata nei confronti di un onesto cittadino.
GTIetion cool.gif

GUERRETION ai DISTRIBUTORESCION.... ormai e' scontro petto a petto. tanto poi metto i gpl..... prrr.gif


Parere personale O.T.
Capitano, è giusta la tua opinione, +o- truffa, ma considera che in questi giorni ne hanno fatto di peggiori e con numeri spaziali.
Comunque la cosa mi crea preoccupazione, e già un paio di volte che condivido le tue bischerate.
non và bene eekk.gif
Fine O.T.
PNP "Km 255.000"

#230
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
CITAZIONE(capitanoghianda @ Oct 12 2008, 08:59 AM) <{POST_SNAPBACK}>
A me la multipla non dispiace, ma la politica scorretta degli ecoincentivi quella non la reggo, perche' e' una truffa legalizzata nei confronti di un onesto cittadino.

preferivo la vecchia
CITAZIONE
Ah! ieri poi sono andato a fare i pieno di metano vicino a casa mia, e tutte le volte che aumentano, anche di 1 cents il prezzo io con la digitale scatto una foto pe incuriosire i gestore ma poi la scancello.
Il gestore dell'impianto incuriosito mi ha chiesto perche' ogni tanto scattavo delle foto al tabellone dei prezzi.
Ed io gli ho risposto che sto facendo na guerra contro gli aumenti ingiustificati dei prezzi, segnalando poi il tutto alle autorita' competenti.
S'e' IncaXXato pure lui, in maniera animalesca.
Gli ho detto che se il tuo aumento e' giustificato che ti scaldi a fare. Ma se ti rode e' segno che l'aumentino tanto giustificato non e' ...... ciapet.gif comunque ci penseranno le autorita competenti a sistemare le cose.
E con l'accompagnamento delle sue urla e minacce, mi sono allontanato molto tranquillamente dall'impianto.

vuol dire che sono proprio ingiustificati
CITAZIONE
p.s. dimenticavo la prossima volta gli porto i righelli di ecomotori, cosi quando poi la nostra dolce amministratrice gli telefona per i prezzi.... eekk.gif , non vorrei sentire quello che gli risponde... eekk.gif

bastard inside!!! hai già la Golf in garage?!?!?

#231
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
CITAZIONE(fabiobologna @ Oct 12 2008, 12:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
preferivo la vecchia


Si pure io preferivo la vecchia, ma non la costruiscono piu', quindi gli ci hole la nuova...

CITAZIONE(fabiobologna @ Oct 12 2008, 12:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
vuol dire che sono proprio ingiustificati


Non e' possibile come in uesto momento che i carburanti calano ed il metano no, aumenta.
Ho fatto caso che aumenta sia con l'aumento del metano, che con l'aumento del petrolio.
Roba da ridere......

CITAZIONE(fabiobologna @ Oct 12 2008, 12:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
bastard inside!!! hai già la Golf in garage?!?!?


Forse volevi dire la polo..... wink.gif


GTIetion..... tongue.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#232
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
CITAZIONE(capitanoghianda @ Oct 12 2008, 11:55 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Forse volevi dire la polo..... wink.gif

no no... proprio la Golf...
sempre per quel famoso discorso che ti accennavo a Capranica

#233
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
CITAZIONE(fabiobologna @ Oct 13 2008, 12:09 AM) <{POST_SNAPBACK}>
no no... proprio la Golf...
sempre per quel famoso discorso che ti accennavo a Capranica



Non lo ricordo piu....completamente rimosso....
Comunque polo in arrivo, ma devo aspettare i 2 novembre perche' ora me la darebbero con il gpl.
Invece L?impiantino me lo voglio fare da soloo meglio dal mio installatore super.....

GTIetion ops.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#234
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Bella l'idea delle foto! mavieni.gif
Se leggi, sono a metano...

#235
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Che idea delle foto sile??

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#236
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
CITAZIONE(capitanoghianda @ Oct 13 2008, 01:58 PM) <{POST_SNAPBACK}>
polo in arrivo, ma devo aspettare i 2 novembre perche' ora me la darebbero con il gpl.
Invece l'impiantino me lo voglio fare da solo: meglio dal mio installatore super.....

FURRRRRRRRBOOOOO eekk.gif

#237
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
CITAZIONE(fabiobologna @ Oct 13 2008, 06:41 PM) <{POST_SNAPBACK}>
FURRRRRRRRBOOOOO eekk.gif





prrr.gif prrr.gif prrr.gif GTIetion... wink.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#238
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(capitanoghianda @ Oct 13 2008, 06:13 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Che idea delle foto sile??


Quella delle foto ai prezzi delle colonnine per far pressione sui loschi rialzisti!
Se leggi, sono a metano...

#239
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
CITAZIONE(Sile650 @ Oct 14 2008, 01:02 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Quella delle foto ai prezzi delle colonnine per far pressione sui loschi rialzisti!



Quotecion...... oggi s'e' inca$$ato anche quello di diale 11 agosto..... che cuore marcio questi distributorai....

Usuretion.....

GTI
etion pig.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#240
micio

micio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 69 messaggi
CITAZIONE(capitanoghianda @ Oct 14 2008, 06:38 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Quotecion...... oggi s'e' inca$$ato anche quello di diale 11 agosto..... che cuore marcio questi distributorai....

Usuretion.....

GTI
etion pig.gif


Certo Andrea sei troppo forte! Se tu non ci fossi, andresti inventato! winner.gif
A proposito, Ale dovrebbe attraccare domani a Genova! 44.gif
Salutescions to all family!!! micio (rosso)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users