Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Impianti Autostradali A4


  • Per cortesia connettiti per rispondere
71 risposte a questa discussione

#21
gigigi88

gigigi88

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 51 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:milano
ah ok..... no perchè il topic dell'imminente apertura era di maggio visto che sono passati 6 mesi mi ero chiesto che fine avesse fatto quel distributore fantasma hihihi smile.gif
be cmq ho capito che non sarà di certo aperto per fine anno.... peccato.

#22
Eagle01

Eagle01

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 11 messaggi
  • Gender:Male
ciao!
Passato ieri alla stazione rifornimento di Valtrompia, ma gas neanche l'ombra...la colonnina c'è!

#23
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Immagino che tu ti riferisca all'Area di Servizio Valtrompia Nord sull'A4 direzione Milano... in costruzione ed i cui lavori sono fermi da tempo a causa dell'immancabile problema con l'ultimo tratto del gasdotto...

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#24
Eagle01

Eagle01

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 11 messaggi
  • Gender:Male
Si, si...proprio quello quello, che delusione! Non mi ha deluso invece la mia Evo, che da li mi ha portato fino a Lainate con la riserva!!!

#25
max76torino

max76torino

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 201 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
A proposito dell'ads di settimo torinese, ho notato che nell'elenco non vengono considerati i distributori in costruzione...
Ad ogni modo credo sia giusto inserirli una volta operativi.
Sono passato il giorno del ritiro a far benzina, ho chiesto per il metano e mi hanno risposto "un anno di attesa ancora"
Hanno anche una colonnina per il gpl, la prima fila a sinistra di 3/4 file è dedicata ai gas...
Per il metano, è testimone soltanto la scritta sul sostegno della pensilina.
A presto!

#26
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Un anno potrebbe essere troppo o troppo poco: dipende da cosa manca ancora per terminare il tutto rolleyes.gif .
Se fossero in ballo con il solito contadino per far passare il tubo di collegamento col metanodotto... potrebbe volerci ben più di un anno icon_dho.gif icon_dho.gif .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#27
max76torino

max76torino

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 201 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Mah, staremo a vedere.
Conosco la zona, ci vivo da sempre, sto cercando informazioni da riportare sul sito.
Con un pò di tempo credo potremo fare un punto della situazione.
Saluti a presto!

#28
max76torino

max76torino

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 201 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
A proposito di autostrada torino-venezia...
Lunedi 29 marzo mi recherò a Mantova (via verona nord-modena brennero)con la mia evo.
Mi piacerebbe sapere quali dei distributori nell'elenco mi trovo all'andata e quali al ritorno, per pianificare un pò le fermate.
Parto da torino al mattino presto con l'intenzione di evitare milano e il suo traffico delle 8, se ci fosse un altro distributore in direzione venezia dopo milano quella sarebbe la mia prima fermata... altrimenti rho, se è in carreggiata venezia...
Mi aiutereste a capire meglio?
Grazie!!!!

#29
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
I distributori di

- Rho (Mi) - Ads Rho Sud e
- Caponago (Mb) - Ads Brianza Sud

sono entambi in direzione Venezia

mentre quello di

- Padova - Ads Limenella Nord

si trova in direzione Torino.

Arrivando da Torino trovrai prima Rho e poi Caponago.

Buon viaggio wink.gif .

Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#30
max76torino

max76torino

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 201 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Questo significa che da mantova a torino, al ritorno, devo farla tutta caricando a mantova e sperando di non fare code... wacko.gif
Ad ogni modo grazie per la info, sarà l'occasione per provare la mia evo in autostrada su una buona distanza.

#31
max76torino

max76torino

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 201 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
rolleyes.gif Se solo avessi aperto la prima pagina di questa discussione avrei risolto i problemi senza rompere le scatole rolleyes.gif

Va bè oramai... faremo più attenzione...

L'ads Caponago (Brianza) Nord, di recente costruzione, ha la sua area dedicata ai gas, ma la colonnina del metano non c'è ancora...
Ciao a presto!

#32
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Le direzioni le ho inserite dopo il tuo messaggio....

#33
max76torino

max76torino

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 201 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Allora, che sia da monito per tutti coloro che non leggono le pagine precedenti biggrin.gif (me compreso nè)
Bella junta le direzioni, ma l'avete fatto per tutti i distributori? ops.gif laugh.gif

Ciao a presto!

#34
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Dunque dunque rolleyes.gif .... vediamo di fare un pò di chiarezza sullo stato dei lavori del costruendo distributore di metano di

Settimo Torinese - Ads Settimo Torinese Sud

oggetto in questi ultimio giorni di un animato confronto tra me e gli amici della zona biggrin.gif .

Contrariamente a quanto riferitoci a più riprese, per l'apertura del distributore di metano bisognerà attendere ancora pò, dato che all'impianto manca ancora l'allacciamento al metanodotto.
Il gestore mi ha detto che ci vorrà almeno un anno/un anno e mezzo ad essere ottimistici: ovviamente noi tutti ci auguriamo tempistiche molto più ridotte di queste!

Spero di avere a breve ulteriori aggiornamenti biggrin.gif !

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#35
max76torino

max76torino

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 201 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Torino
Sulla A4 in direzione Venezia-Milano-Torino ancora nulla di nuovo vero?
Ne caponago nord, ne Valtrompia Roncadelle, niente di niente...
Peccato!

#36
gigigi88

gigigi88

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 51 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:milano
ciao a tutti volevo segnalare che oggi sono passato per rifornire dal distributore autostradale di caponago e a mia insaputa il metano era chiusooooooo aiutooooooooo

è stata una mia sfortuna o è chiuso per qualche motivo particolare???

qualcuno ne sa qualcosa??

saluti

#37
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
"Sicuramente" non sarà questo il caso... ma anni di esperienza ci hanno portato a rilevare strane forme virali che tendono a colpire i distributori autostradali nelle giornate festive e/o nei giorni di maggior flusso autostradale. Con la stessa velocità con cui arriva questo virus tende a svanire nei giorni immediatamente successivi...

Per esperienza ho imparato a pianificare i viaggi ipotizzando sempre un punto di rifornimento "alternativo" a quello autostradale...

In questo caso comunque provvederemo a verificare il motivo del guasto appena possibile.
Grazie per la segnalazione

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#38
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
E' con grande piacere che segnalo l'apertura del nuovo distributore di metano presso l'impianto multi carburante Total Erg di

Roncadelle (BS) - A4 Ads Valtrompia Nord.

Per tutte le altre informazioni come sempre Vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#39
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Ottima notizia! winner.gif
Se leggi, sono a metano...

#40
casty

casty

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 790 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio
Con questo distributore la Lombardia, dopo anni di rincorsa, ha per la prima volta raggiunto il Veneto come numero impianti. Il Furmigun gongola biggrin.gif




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users