Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Installare i POI sul Garmin

POI Garmin 404

  • Per cortesia connettiti per rispondere
88 risposte a questa discussione

#81
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)

intendevo installarmi il POI Italia GPL per il mio Garmin nüvi40, ma quando richiamo la pagina http://www.ecomotori...nte=4&idstato=1, ricevo un 404 Not Found.


Penso che oramai non si tratti più di un problema "temporaneo" ma spero di sbagliarmi.


Il problema dovrebbe essere stato risolto vi invito a provare ad installare i POI/PDI sul vostro Garmin e comunicarci se la procedura adesso funzioni correttamente.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#82
anjme

anjme

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:treviso
Una volta aperto POI/PDI il file viene scaricato in Excel che mi da l'elenco di tutti i distributori, ma resta elenco e basta oppure si può installare sul NUVI? E, se si, come si fa a caricare l'elenco?
O devo scaricare qualche altra diavoleria, tipo Garmin direct POI upload
Ciao
anjme

#83
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
La procedura per installare i POI/PDI nel Garmin è descritta nell'apposita GUIDA

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#84
Ciano

Ciano

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
Salve a tutti,
sono un nuovo iscritto, sperando d'essere nella sezione giusta cerco delle risposte o meglio un aiuto, che sicuramente chissà quante volte avrete risposto come d'altronde me!!....però sinceramente non mi capisco più visto le decine di volte che eseguo la stessa operazione ma sempre con il medesimo risultato.
Ho difficoltà,...diciamo nell'inserimento dei POI nel Garmin nüvi® 2495LMT. HO Seguito alla lettera le istruzioni però il risultato è stato ...... :(
Praticamente sono partito con scaricare i fileGPL (csv) e relativa icona in una cartella e trasformati/trasferiti con POILOADER nel navigatore. Fin qua nn problema se non che quando vado a vedere se l'operazione è riuscita, noto SEMPRE che si..... ci sono negli extra ma sono tutti in elenco e non in una cartella come speravo e come non bastasse, dell'icona nemmeno l'ombra!!!!
SICURAMENTE SBAGLIO IO, è CHE NON SO più dove, visto che le ho provate tutte :muro:
....con questi aggeggi infernali per me, non ho mai avuto un buon rapporto!
un grazie di cuore a chi vorrà aiutarmi
Ciano

#85
Ciano

Ciano

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
...non c'è un'anima pia che mi aiuti? :(

#86
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Ciao io ho un 1390 t e il tuo primo problema non lo riscontro.
Per quanto riguarda invece le icone non riesco a visualizzare solo quelle del poi metano.
Tutte le altre compaiono regolarmente, quelle del metano proprio no, nonostante ripetuti tentativi.
Non saprei proprio conìme aiutarti.
Ci vorrebbe un aiutino di Cicciodonny, lui è il mago dei garmin.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#87
alpa2200

alpa2200

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Ciao a tutti... sono nuovo e vorrei fare una domanda.. non trovo dove scaricare i file csv da aggiungere poi al mio garmin.. se entro in una nazione me li fa scaricare, ma che voi sappiate non c'è modo di scaricare quelli di tutta europa in un file unico? visto che devo fare un viaggio era comodo.. altrimenti mi tocca scaricare a mano quelli delle singole nazioni che mi interessano... grazie a tutti



#88
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna

Si, per adesso non è ancora stato fatto il file unico.



#89
ornella

ornella

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

salve fra una settimana parto per la puglia e non riesco a mettere la mappa del distributori a metano come posso fare grazie Ornella






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users