
Allora, la mia di storia comincia con un rumore all'accenzione, proveniente dalle bombole (aperto apposito topic). Ad un certo punto il rumore sparisce ma.. non riesco a caricare completamente e la zafiretta non è + come prima... minimo strano, saltellini al minimo, ripresa scarsa.
Faccio un breve viaggio e mi rendo conto che dopo una certa velocità, si accende la spia gialla, come se avessi finito il gas (infatti, appena la spia si accende sento come un vuoto sul pedale dell'accelleratore).
Mi fermo, spengo l'auto, la riaccendo e la spia gialla non si riaccende più, o perlomeno non si accende se non supero i 4.000 giri.
Sabato sono partita per Porto San Giorgio ed ho riportato l'auto in contrada canale (fermo), dove avevo revisionato le bombole.
Avevo una valvola non funzionante. Riparazione e pieno di gas € 60.
Riparto per roma, la macchina è compatta, prende bene i giri, carica alla perfezione (con quel pieno sono tornata a roma, sono venuta oggi in ufficio per un totale di Km 295 e ho ancora poco + di un quarto di serbatoio!!





