Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

EcoRaduno nel Lazio - 2008


  • Per cortesia connettiti per rispondere
193 risposte a questa discussione

#181
mauro_as

mauro_as

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 129 messaggi
che dire....
Angelo ha anticipato cio' che mi è venuto in mente gia' sabato sera mentre tornavo a casa dopo la splendida serata, e cio' che sara' venuto in mente a tutti. Aver lasciato il "solito" ristorante per una struttura come quella che abbiamo usato questa volta ha creato tempi e spazi di socializzazione che altrimenti non avremmo avuto.
In genere, quando le tavolate sono lunghissime, hai modo di chiacchierare e conoscere con quei quattro - cinque vicini di sedia, mentre sabato tra un'affettata di prosciutto, una spalmata di nutella ed un giro di brace alla fine si è riusciti a scambiare quattro chiacchiere cin tutti, ma proprio tutti i partecipanti, e senza l'assillo dei camerieri che ti chiedono cosa vuoi!!
Senza pensare poi che per i bambini è stato forse l'ambiente ideale per passare una serata in compagnia a giocare tra di loro. Poi col quel tocco di classe di Angelo che è stata l'idea del maxischermo.....
Immaginate che sarebbe rifarlo in primavera - estate con quel parco a disposizione!!!
Grazie a tutti dunque!!! Ad Angelo, organizzatore perfetto; al Capitano, che con la sua maestria culinaria infilava nel camino semplici pezzi di carne e ne tirava fuori delle opere d'arte, ed a tutti gli altri partecipanti, con i quali abbiamo condiviso una serata veramente eccezionale!!!
un abbraccio a tutti.....a presto!!!

#182
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
CITAZIONE(mauro_as @ Oct 6 2008, 08:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Immaginate che sarebbe rifarlo in primavera - estate con quel parco a disposizione!!!

quello che stavo pensando anche io...
magari in giugno...
con tutto quel parco a disposizione...

CITAZIONE(Metano17 @ Oct 6 2008, 05:12 PM) <{POST_SNAPBACK}>
i cani ringraziano e chiedono quand'è il prossimo appuntamento... 44.gif

visto che sono stato praticamente obbligando... annuncio che sto cercando una location similare...

#183
PICCIO

PICCIO

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
CITAZIONE(Metano17 @ Oct 5 2008, 03:14 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Beh mo voglio proprio vedere come va a finire: Er Porchetta o Er prosciuttaro?

Primo a postare, ovviamente!
Un abbraccio a tutti voi che avete partecipato calorosamente al primo Ecoraduno laziale-romano. Credo che abbiamo lanciato l'idea per il futuro: una simile organizzazione consentirà di poter stare un po' più di tempo assieme senza scappar via in fretta e furia col boccone sullo stomaco. Quindi proviamo ad organizzarci in modo diverso, che ne dite? Almeno per i raduni "più ufficiali", mente x le pizzate e le porchettate se po sempre fa...
Vi abbraccio davvero di cuore per essere stati qui ancora una volta: spero di non sbagliarmi ma tutti voi dovreste avere un bel ricordino del raduno biggrin.gif : mangiateve er prosciutto alla mia salute!!!
Alla prossima!


e bravo angelo....l'organizzazione continua sempre a migliorare....ma occhio al fegatuccio....che dopo altro che er porchetta o er prosciuttaro....er minestrina o er risetto in bianco.... angel.gif un saluto a tutti i metanisti che ci hanno fatto fatto compagnia per lungo tempo su ww.oriologiovani.it

#184
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Te pareva! Pure qua vengono a rompe sti ragazzi...ma alla fine è tutta invidia: quel prosciutto ha colpito nel segno! Non passerà molto tempo che in Oratorio da noi se ne prenderà uno...vedrai!!!
Per quanto riguarda er fegatuccio...in effetti è meglio tenerlo sotto controllo...

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#185
becris3261

becris3261

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
  • Gender:Male
Un abbraccio a tutti quanti. E' stata una serata piacevolissima!!! Un OSCAR ad Angelo x l'organizzazione! Il posto era, poi, semplicem favoloso! Per quanto mi sara' possibile : sempre presente! Ciaooo winner.gif

#186
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Angelo, mio padre fa i complimenti per il prosciutto.. mia sorella per il dolce dietetico!

#187
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Ringraziali di cuore!
Quindi so già che dovrò portare al tuo raduno a Bologna winner.gif

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#188
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Io aspetto la ricetta della torta dietetica di Angelo e della torta di mele di Letizia biggrin.gif !
Se non mi sbaglio interessavano anche a Benedetta!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#189
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(monivent @ Oct 8 2008, 11:00 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Io aspetto la ricetta della torta dietetica di Angelo


Torta dietetica ???
Contraddizione in termini, o è torta o è dietetica.
Parola di mia moglie tra l'altro dietologa.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#190
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Ho messo la ricetta della torta dietetica e delle ciambelline al vino!!!

CITAZIONE(gsani @ Oct 8 2008, 11:26 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Torta dietetica ???
Contraddizione in termini, o è torta o è dietetica.
Parola di mia moglie tra l'altro dietologa.


Torta dietetica, fa anche dimagrire volendo: basta guardarla senza assaggiarla! 44.gif

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#191
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Perdodido era in zona Lazio..
peccato.. se avesse letto prima del raduno avremmo avuto 2 partecipanti in più

cmq ci si rifarà!

#192
SinSP1910LE

SinSP1910LE

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 56 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Lariano
  • Interests:Moto, auto, filatelia, numismatica.
Ciao bella gente, scusate il ritardo smile.gif, ho saltato quasi tutti i raduni quest'anno ma devo dire di esser rientrato alla grande con quest'ultimo, ottima organizzazione, ottima compagnia e ottimo cibo un po da tutt'Italia... che dire..... è stato semplicemente stupendo, grazie a tutti wink.gif

Ciao ciao
"Officine Guzzi a Mandello del Lario, ramo che volge a mezzogiorno, o quasi, riva orientale, dopo un pò di golfi e seni da Lecco.Sparso, il borgo, sull'ampio ventaglio della deiezione.Guzzi!Nome vivo e dirò palpitante nella sistole-diastole d'ogni italico centauro."Carlo Emilio Gadda

#193
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
complimenti per l'idea avuta winner.gif ...quel prosciutto come antipasto a prepar terreno per quella bellissima carne cucinata ad arte come si conviene mavieni.gif

@ nico
ma l'osso poi te l'ha tolto Monica o ci sei riuscito da solo? laugh.gif

#194
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
CITAZIONE(alessandro75 @ Oct 19 2008, 11:52 PM) <{POST_SNAPBACK}>
complimenti per l'idea avuta winner.gif ...quel prosciutto come antipasto a prepar terreno


buono si...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users