Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori Metano di Bari e Provincia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#21
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Grazie mille: ci mettiamo subito alla ricerca di informazioni in merito ;) .


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#22
badaniele

badaniele

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 14 messaggi

ragazzi ieri alle 21:30 il distributore sulla tangenziale di bari IT3946 era aperto alle 21:30 e invece sulla app riportava fino alle 20:30. Ho chiesto al benzinaio e mi ha detto che sono sempre aperti, anche la notte. Forse bisognerebbe sentire il responsabile che se magari ci fornisce una risposta ufficiale si può modificare l'orario sull'app.

 

Qualcuno ha notizie del distributore nuovo di zecca tra mola e rutigliano? E' completissimo, ma ancora chiuso



#23
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

ragazzi ieri alle 21:30 il distributore sulla tangenziale di bari IT3946 era aperto alle 21:30 e invece sulla app riportava fino alle 20:30. Ho chiesto al benzinaio e mi ha detto che sono sempre aperti, anche la notte. Forse bisognerebbe sentire il responsabile che se magari ci fornisce una risposta ufficiale si può modificare l'orario sull'app.

 

Ciao!

Grazie della segnalazione! Abbiamo appena contattato la società proprietaria dell'impianto per avere notizie più ufficiali in merito, ma in modo molto scortese si sono rifiutati di darci qualsiasi informazione in merito. Non avendo l'ufficialità dell'apertura h24 non ce la sentiamo di modificare l'orario. Mi dispiace non poterti essere d'aiuto, ma purtroppo è una cosa che non dipende da noi.

 

Per quanto riguarda l'altro impianto che ci hai segnalato ci mettiamo subito alla ricerca di maggiori informazioni in merito. Non appena avremo novità lo comunicheremo.

Grazie ancora della preziosa collaborazione  ;) .


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#24
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano

Segnalo l'apertura di un nuovo distributore di metano presso l'impianto multi carburante situato a

Mola di Bari (BA) - SP111 Km 1,350.

Per tutte le altre informazioni come sempre Vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori.


"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users