Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Programmazione raduni


  • Per cortesia connettiti per rispondere
658 risposte a questa discussione

#1
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
E qua mi rivolgo a metano17.

Io mentre tornavo a firenze, ripensavo a bari...... ma perche' non facciamo un raduno a bari, cosi si va a trovare politropico?

La cosa sarebbe fattibile se organizzato di sabato, cosi uno ha il tempo di arrivare e la domenica per rientrare.

Un po' tipo come Gunzburg.

Sicuramente sara' un miniraduno ma sarebbe interessante. Dai programmiamolo. Magari in primavera, se sei piu' libero. Ma tutte le volte a Giugno fra il calcetto, comunioni cugine ecc...ecc.... un tu sei mai libero. luglio ed agosto li eviterei causa code e ferie del popolo italiano:blink: blink.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#2
Gigione

Gigione

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 319 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma (Aurelio)
Io ci andrei volentieri, formiamo un equipaggio adeguato e partiamo.......
Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci

#3
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Aura ha scritto:
CITAZIONE
...E quand'è che vi venite a mangiare una pizza da queste parti ?

Dopo il primo raduno ufficiale di primavera io proporrei qualcosa qui sulla costa adriatica...ma per qualcosa d'informale , potete venire anche a breve!wink.gif

...Fate vobis !

E inoltre ... che ne pensa il superadmin ?(se credi sposta in thread radunesco...!)

Ciao a tutti

Aura


In generale direi che sarà necessario realizzare un calendario dei raduni al fine di ben scadenziarli.

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#4
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Su questo te l'appoggio in pieno.....tongue.gif tongue.gif e poi va riorganizzato il mitico caloziocorte alla sua prima edizione:blush: blush.gif blush.gif wink.gif smile.gif come genova e poi firenze, e poi cento, e poi roma giusto? senza escludere il nazionalone one one one.....cool.gif cool.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#5
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Una pregunta ma se firenze diciamo che lo si fa a giugno uhm.... e considerando che da quando c'e' stato i raduno di firenze (2 anni) nessuno degli iscritti e ce' mai venuho.....angry.gif angry.gif unsure.gif unsure.gif un ne' che mi tocchera' mangiare tutto da solo o magari chidere da qualche altra parte se mi imprestano qualche partecipante????:side: :side: :ohmy: :ohmy: tongue.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#6
operatore

operatore

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 53 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Garda (VR)
Anch'io sono favorevole per un raduno al Sud (e poi Bari è una città che ho sempre voluto visitare), visto che fin'ora non ne sono mai stati fatti. Dovremmo sentire un po' di metanisti della zona.

Ciao
Operatore

#7
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
capitanoghianda ha scritto:
CITAZIONE
Una pregunta ma se firenze diciamo che lo si fa a giugno uhm.... e considerando che da quando c'e' stato i raduno di firenze (2 anni) nessuno degli iscritti e ce' mai venuho.....angry.gif angry.gif unsure.gif unsure.gif un ne' che mi tocchera' mangiare tutto da solo o magari chidere da qualche altra parte se mi imprestano qualche partecipante????:side: :side: :ohmy: :ohmy: tongue.gif


Capitano stavo buttando giù una bozza di calendario... mi confermi la volontà mettere su il "1° EcoRaduno Toscano" per giugno?

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#8
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
Io la butto lì, visto anche il periodo con possibili nebbie o nevicate:
a Lonato del Garda venerdì 4 gennaio inizia la manifestazione gastronomica “A tutto porcello” che terminerà domenica 3 febbraio.
Praticamente quasi tutti i risoranti della zona offrono un menù fisso a base di sola carne di maiale!
L'anno scorso i prezzi, che variano da risotrante a ristorante, partivano dai 18 euro fino ad un massimo di 25 euro!
Se se pò fffà, famolo!!!wink.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#9
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Ecco un thread che Metano e Capitano potrebbero tenere su anche da soli !!!
Ma quanto vi piace viaggiare eh.
L'aereo vi ci vorrebbe.
Propongo di fare raduni solo in prossimità di aviosuperfici (http://www.avioporto....php?page_id=10) si da consentirmi di partecipare.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#10
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Lascio passare le festività e ricontatteremo con milar l'assessorato al Comune per sapere le date.
Oltre a questo....l'ECOraduno romano di fine stagione te lo assicuro come il pane!
agari potremmo farlo coincidere con una domenica ecologica e articolarci su due giorni....ma se ne parlerà tra un anno...

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#11
milar

milar

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 160 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:roma
Concordo. wink.gif

Ex METANO, ora GPL  :muro:


#12
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Mi sto informando per l'Oltrepò Pavese, che spesso fanno manifestazioni "a cantine aperte", nel senso del vino...e vi ho detto tutto!
Per di più, una mia amica ha appena aperto un ristorantino rustico sulle colline sopra Broni e Stradella...tipo cacciagione, pasta fatta in casa e vinello locale...stay tuned
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#13
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Presto avremo la necessità di stabilire un calendario...mi sa che occorrerà un incontro face to face....magari con il raduno a Calolzio....

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#14
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
Io un qualche cosa per gennaio/febbraio l'avevo già "buttato" lì... ma sono stato completamente snobbato:( sad.gif blush.gif blush.gif blush.gif ...:laugh: wink.gif tongue.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#15
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ops... visto solo ora. Purtroppo però per quanto fan del maiale in gennaio di norma cerco di smaltire i postumi dei pranzi e cenoni delle feste mentre verso fine febbraio pensavo di inserire in "1° EcoRaduno Brianzolo"

Ammappa però semo quattro gatti ma abbiamo già problemi di spazio nel calendario raduni!!! smile.gif smile.gif smile.gif

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#16
operatore

operatore

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 53 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Garda (VR)
A ottobre si potrebbe infilare un bel raduno gardesano. Essendo fuori stagione, ma non ancora in inverno, sarebbe più semplice avere l'appoggio dell'amministrazione comunale, sempre in cerca di eventi per colmare i periodi turistici più "fiacchi".

Ciao
Operatore

#17
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Mi sa che ci metteremo d'accordo...aspettiamo prima le date dal Comune di Roma:la scorsa domenica ecologica era il 28 ottobre. A te andrebbe bene anche fine settembre?

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#18
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Bene.....Bene.....

Io ho gia' programmato che per il 2008 devo metter su un bel 6 kg....:woohoo: :woohoo:

Quindi gente! raduniamoci.

P.s. Come mai a metano17 gli son spuntate le horna????:side: blink.gif blink.gif blush.gif blush.gif :laugh: :laugh:

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#19
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
capitanoghianda ha scritto:
CITAZIONE
P.s. Come mai a metano17 gli son spuntate le horna????:side: blink.gif blink.gif blush.gif blush.gif :laugh: :laugh:


Ssshhhhhhh!!! AdminScherzetto!!! tongue.gif :laugh: :woohoo:

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#20
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
:silly: :laugh:
Se leggi, sono a metano...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users