Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Programmazione raduni


  • Per cortesia connettiti per rispondere
658 risposte a questa discussione

#361
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Essendo Asiago in Veneto direi che si può fare benissimo lì il raduno ufficiale.

A me basta fare l'itinerario: Val Stagna! cool.gif
Se leggi, sono a metano...

#362
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Invece dell'Asse Roma-Berlino faremo il triangolo Roma-Vicenza-Treviso...ti preoccupa il triangolo Giuliè? wacko.gif

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#363
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
In questo giorni pensavo ad un bel raduno in quel di Valeggio sul Mincio per mangiare i tortellini più buoni che siano mai stati ideati da mente umana.
Non me ne vogliano i bolognesi, ma quando a Valeggio facevano i tortellini, loro ancora non sapevano neanche cosa era la pasta sfoglia trasparente.

Il programma potrebbe essere così assemblato.
Ritrovo la mattina verso le 11,00, visita/capatina al borgo medioevale del Borghetto, stupenda frazione vicinissima a Valeggio, sito sotto la protezione di qualche ente che non ricordo, mangiata a base di tortellini, sconsiglierei i secondi che tanto li mangiate dove volete mentre i tortellini così li mangiare solo qui, pomeriggio, per chi lo desiderà potrà smaltire la mangiata con qualche evoluzione su Pegaso, hangarato a qualche Km sempre da Valeggio.
Chi desidera potrà anche acquistare dal mio pusher di fiducia i tortellini e in genere pasta fresca per farli assaggiare ai vostri familiari che sono rimasti a casa.

Se l'idea può interessare, naturalmente con il coinvolgimento di Angelo nell'organizzazione, si potrebbe buttare giù una data che vada bene a tutti.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#364
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
P-R-E-S-E-N-T-E!!! winner.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#365
metagigi

metagigi

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 143 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Garolfo (Mi)
CITAZIONE(gsani @ Mar 23 2010, 12:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
................................
Se l'idea può interessare, naturalmente con il coinvolgimento di Angelo nell'organizzazione, si potrebbe buttare giù una data che vada bene a tutti.


IAUUUUUUUUUUUU !!!!!!!!!!!!! mavieni.gif

Interessa, interessa eccome !!!! winner.gif
Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............

#366
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Per me è ok.
Aggiungo allora una cosa: lo vogliamo far diventare il raduno del Veneto 2010?
Ideozza: il sabato a Valeggio e la domenica in Asiago, una due giorni come lo scorso anno da piazzare in? Luglio?


Per il raduno romano, invece, quest'anno vorrei anticiparlo a metà settembre, week end 18-19 tipo...

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#367
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
Il sabato a Valeggio è giorno di mercato, quindi al mattino ci sarebbe un bel po di confusione e difficoltà per parcheggiare, infatti a borghetto cosiglierei di fare meno macchine possibili perchè il parcheggio è salato!

#368
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Facciamo che ci si vede il pomeriggio...voletto e cenetta tortellosa... biggrin.gif

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#369
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Per me, ovviamente è OK, io e Angelo eventualmente possiamo sacrificarci per trovare il ristorante adatto, ne ho due o tre che frequento.
Che dici Angelo ti sacrifichi ???

I grandi Admin cosa ne pensano, abbiamo la loro approvazione e soprattutto la loro partecipazione ???
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#370
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(gsani @ Apr 5 2010, 12:24 PM) <{POST_SNAPBACK}>
I grandi Admin cosa ne pensano, abbiamo la loro approvazione e soprattutto la loro partecipazione ???

Da parte mia nessun problema, anzi sono sempre ben accette le nuove proposte, solo che il periodo migliore sarebbe verso i primi di Settembre perchè a fine Giugno - primi di Luglio c'è già in programma il consueto raduno Toscano.

CITAZIONE(Metano17 @ Mar 31 2010, 01:16 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Per il raduno romano, invece, quest'anno vorrei anticiparlo a metà settembre, week end 18-19 tipo...

Ricordamelo che ne parliamo al Raduno di Calolzio ma potrebbero esserci delle novità e potrebbe essere molto più opportuno farlo slittare ad Ottobre inoltrato...

Per ora però è piuttosto azzardato fare troppi programmi a lunga gittata... navighiamo a vista!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#371
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(nicovent @ Apr 5 2010, 03:44 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Da parte mia nessun problema, anzi sono sempre ben accette le nuove proposte, solo che il periodo migliore sarebbe verso i primi di Settembre perchè a fine Giugno - primi di Luglio c'è già in programma il consueto raduno Toscano.


Ci sarebbe anche maggio che è un periodo splendido per il tempo.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#372
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
si può fare tutto ma temo che infilare 3 raduni in 3 mesi sia un po' troppo e si rischia di avere pochi utenti presenti.

L'idea per quest'anno era farne 4 al max:
  1. Aprile : Brianza
  2. Giugno: Toscana
  3. Ottobre: Lazio
  4. Dicembre: Piemonte/Valle d'Aosta
A questo punto visto l'interesse per la proposta nel Veneto per me non ci sono problemi ad aggiungerne uno ma credo che sia meglio scadenziarli diversamente e per questo proponevo i primi di Settembre.

quindi avremmo un calendario così strutturato:
  1. Aprile : Brianza
  2. Giugno: Toscana
  3. Settembre: Veneto
  4. Ottobre: Lazio
  5. Dicembre: Piemonte/Valle d'Aosta


Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#373
Orobico

Orobico

    Praticante Ecologista

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 124 messaggi
  • Location:Leffe
Mi permetto di ricordare inoltre dal 27 al 30 maggio AriaNuova all' Autodromo Nazionale di Monza.

Ciao smile.gif smile.gif smile.gif
Già Metano72  Touran EcoFuel 20Km con 1€

#374
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Per quello laziale dicevo settembre poichè tutti a gran voce me lo hanno richiesto lo scorso ottobre, questo per avere la certezza di trovare bel tempo.
Propongo i primi di giugno quello toscano e fine luglio quello Veneto...

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#375
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(Metano17 @ Apr 8 2010, 07:24 PM) <{POST_SNAPBACK}>
... e fine luglio quello Veneto...


Fine Luglio, per me, significa uccidere il raduno e ritrovarsi in pochi intimi perchè siamo in pieno periodo vacanziero...

Per esperienza sappiamo che dalla seconda di Luglio alla fine di Agosto è un periodo troppo a rischio per avere una buona partecipazione.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#376
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Però io sto con Angelo a dire che il raduno Laziale a ottobre è un pò troppo avanti. Io stesso declinerei a priori...

#377
sbirkey

sbirkey

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Valmadrera
CITAZIONE(Metano17 @ Apr 8 2010, 07:24 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Per quello laziale dicevo settembre poichè tutti a gran voce me lo hanno richiesto lo scorso ottobre, questo per avere la certezza di trovare bel tempo.
Propongo i primi di giugno quello toscano e fine luglio quello Veneto...

Dalle mie parti a fine luglio c'è un caldo fotonico!

#378
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Consideriamo comunque che andiamo in montagna...
Abbiamo fatto raduni a luglio ben caldi caldi, anche al mare.
Che dire, non voglio forzare nessuno, però se troviamo un compromesso...meglio...

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#379
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Scusate, in questi giorni ho la testa impegnata su altri... fronti.

Appena riesco mi leggo tutto per bene, intanto nomino Angelo veneto ad honorem e delego a lui il tutto... tongue.gif
Se leggi, sono a metano...

#380
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Innanzitutto bisognerebbe capire quanto interesse potrebbe catalizzare il raduno a fine Luglio ma soprattutto visto che l'elenco dei raduni non è un inviolabile testo sacro si potrebbe anche valutare la possibilità effettuarne alcuni ad anni alterni (o dove più richiesti).
Ad esempio quest'anno si potrebbe alternare il raduno Laziale con quello Veneto posizionandolo ai primi di Settembre.

La stessa cosa si potrebbe fare negli anni futuri alternando anche gli altri raduni perchè così ci sarebbe anche la possibilità di visitare posti nuovi.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users