Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori GPL di Novara e Provincia

• Per cortesia connettiti per rispondere
98 risposte a questa discussione

mascalzone67

mascalzone67

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 221 messaggi

Ha finalmente aperto il distributore di GPL Via Adolfo Boroli (SS299) a Novara. Il telefono è 0321477683. Ecco gli orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 7 alle 19 continuato; sabato dalle 7 alle 12; domenica chiuso. 

monivent

monivent

Ambientalista

• Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi

Abbiamo appena pubblicato la scheda del nuovo distributore di GPL situato presso l'impianto multi carburante a marchio ENI di

Novara - Via Adolfo Broli.

Quando vuoi puoi procedere con l'inserimento del prezzo.

Grazie della segnalazione ;) !

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

mascalzone67

mascalzone67

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 221 messaggi

Comunico che il distributore Total Erg localizzato sulla tangenziale sud di Novara ha modificato gli orari.

Dal lunedì al sabato dalle ore 7,00 alle 19,00 (orario continuato).

Domenica e festivi chiuso. 

monivent

monivent

Ambientalista

• 3598 messaggi

Orario modificato.

Grazie mille della segnalazione ;) .

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

mascalzone67

mascalzone67

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 221 messaggi

Ha aperto il distributore gpl di Briona. Il prezzo è 0,755 €. 

monivent

monivent

Ambientalista

• 3598 messaggi

Ti riferisci al distributore di GPL situato presso l'impianto multi carburante a marchio ENI di

Briona (NO) - SP299 Km 2,900?

mascalzone67

mascalzone67

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 221 messaggi
Sì. Ma come mai non vengono più pubblicate le schede di apertura dei distributori di gpl nella home page?

CODO

CODO

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 88 messaggi

Sono ripresi i lavori presso il nuovo distributore  gpl, benzina e diesel presso L'IPERCOOP  di GALLIATE.

Per ora sono state installate tutte le pompe e un addetto mi ha comunicato che probabilmente l'apertura dovrebbe avvenire a fine mese di settembre. Non  hanno pero' ancora definito se sara' gestito da una societa' petroliferara o direttamente dall'IPERCOOP e la questione mi lascia um po' perplesso.

Attendiamo sviluppi in merito.  SALUTI

monivent

monivent

Ambientalista

• 3598 messaggi

Grazie mille!

Tienici aggiornati, mi raccomando ;) .

CODO

CODO

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 88 messaggi

Segnalo l'ottimo prezzo del distributore gpl ENI di via BOROLI. Rifornimento effettuato questa mattina, gpl 0,800.

Ho provveduto ad aggiornare i prezzi. SALUTI

mascalzone67

mascalzone67

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 221 messaggi

Mi sono trovato nei pressi del nuovo distributore di carburante dell'ipercoop di GALLIATE. Ho parlato con alcuni addetti che stavano lavorando e mi hanno detto che DOMANI aprirà questo esercizio. Quindi se qualcuno avrà la compiacenza di recarsi sul posto per confermare l'avvenuta apertura, farà cosa gradita agli utenti di questo forum. Io ho visto che le colonnine erano a posto e mi limito a riferire l'informazione ricevuta da questi operatori.

Non hanno il numero di telefono fisso perché devono ancora installarlo. Il distributore si trova in viale vittime di Kabul. (45.46894,8.69374). 

Messaggio modificato da mascalzone67, 09 dicembre 2013 - 06:24

monivent

monivent

Ambientalista

• 3598 messaggi

Grazie mille degli aggiornamenti!

L'impianto che bandiera ha?

mascalzone67

mascalzone67

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 221 messaggi
Da quello che ho visto si chiama ener fuel.

CODO

CODO

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 88 messaggi

Domenica scorsa ho trovato aperto il distributore presso l'IPERCOOP di galliate.

Conferno che si chiama ENER FUEL il prezzo del GPL e' 0,805, io non ho ancora fatto rifornimento perche' non ne avevo bisogno.

IL prezzo mi sembrava un po' alto ma oggi passando sulla tangenziale prima di CORSO TRIESTE ho visto che il distributore GPL  vende a 0,829. In circa 20 giorni il GPL e' passato da 0,739 a 0,829. Certamente i nostri amici benzinai forse come per tutti i NATALI hanno pensato che anche qusta'anno aumentando i consumi nel periodo natalizio era meglio aumentare i prezzi e mettere piu' fieno in cascina.

Un saluto e un augurio di buone feste.

monivent

monivent

Ambientalista

• 3598 messaggi

Abbiamo appena pubblicato la scheda del distributore di gpl di Galliate (NO) - Via Vittime di Kabul.

Quando volete, potete procedere con l'inserimento del prezzo.

mascalzone67 e CODO, grazie mille per la preziosa collaborazione ;) .

monivent

monivent

Ambientalista

• 3598 messaggi

Segnalo l'apertura di un nuovo distributore di gpl presso l'impianto multi carburante a marchio TotalErg situato a

Vespolate (NO) - SP211 Km 69,850.

Per tutte le latre informazioni come sempre Vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori

mascalzone67

mascalzone67

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 221 messaggi

Il distributore IT2029 (Novara tang. sud) ha modificato l'orario di apertura. 

E' aperto dalle 06.30. Invariata la chiusura. 

monivent

monivent

Ambientalista

• 3598 messaggi

Orario modificato.

Grazie mille della segnalazione ;) .

mascalzone67

mascalzone67

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 221 messaggi

Dal sito del comune di Novara leggo che è stato presentato un progetto per la realizzazione di un distributore multicarburante con gpl, marchio VEGA carburanti.

La localizzazione è la seguente: via delle Americhe 32  45.46714, 8.62331.

Vedremo fra qualche mese se prenderà avvio il cantiere... 

monivent

monivent

Ambientalista

• 3598 messaggi

Ottimo!

Tienici come sempre aggiornati, mi raccomando ;) .

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users