So che vuoi essere rassicurata ma così facendo, come giustamente rilevato dagli altri interventi, paghi meno il metano e non corri il rischio di rimanere a secco.
Fai il metano all'andata e al ritorno ad Affi e hai abbastanza autonomia per tornare a casa.
Il metano nell'alto adige va fatto solo quando si è con l'acqua alla gola e non hai altre alternative.
Non è tanto per quanto spendi di più ma è una questione di principio, perché il metano lassu sullAlpi deve costare tanto di più che in pianura.
OT non è che c'è l'abbia con il tuo rispettabilissimo gatto, il problema è o che gli rendi giustizia con una foto vera (così sembra veramente una pantegana stecchita) o torni al tuo famoso avatar che tanto piaceva a tutti.
Bacioni.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)